|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Domanda su ragazza
![]() ![]() Oggi dopo un po' che non la sentivo causa sua mancanza di credito telefonico e mia lontananza dalla madre patria per uno scambio con la germania la chiamo e parliamo un po', salta fuori che lei domani ha una verifica di mate, cmnq continuiamo a parlucchiare un po' di scuola (le ho comprato un regalo in germania e gliel'ho scritto via sms, dicendole che avrei voluto incontrarla per darglielo) e in un momento di breve silenzio lei mi domanda se ho qualcosa da fare ora (tipo invito), io rispondo che sto semplicemente gironzolando e quindi non ho nessun impegno e lei mi dice che avrebbe dovuto studiare matematica, io le ho detto che allora l'avrei lasciata studiare e le ho fatto gli auguri per domani. La mia domanda è voleva che la aiutassi (non ci conosciamo molto, siamo usciti una volta, qualche tel e sms) oppure aveva veramente poco tempo ![]() Gracias EDIT dimenticavo, lei ha 15 anni e fa 2a liceo scientifico, io 16 e faccio 3a sempre scientifico... quindi sa che la matematica che fa lei la conosco :P, anche perchè le ho fatto un paio di domande riguardo agli argomenti della verifica.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
secondo me si!
bei tempi ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
aiuto x matematica
Ciao,
la prox volta che vi sentite, le puoi chiedere molto semplicemente se ha bisogno di un pò di aiuto x la materia, per una prossima occasione, dato che tu la conosci già ( la matematica). Tranquillo... riciao e auguriii ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
^^ la prox volta che la chiamo (tre-quattro giorni senno mi prende per rompicoglioni
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: TREVISO
|
Secondo me voleva dire: "hai niente da fare"
Tu: "no sto cazzaggiando" Lei avrebbe voluto dirti: "Beh io c'ho un compito di mate domani e non sto affatto cazzeggiando come te quindi se sei intelligente metti giù!" Comunque hai fatto la figura dell'intelligente dai, puoi tirarti su! ![]() ![]() ![]() A parte gli scherzi, non saprei cosa voleva dirti.. potevi chiederle se era il caso di non disturbarla o se voleva una mano! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
gh
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: MilanoNord
|
secondo me è da intendere diversamente,e cioè,a mio modesto e femminile parere:
- "hai da fare ora?" - "no gironzolo" - "ah io studio matematica" ----> traduzione: "oh pensa, si sarebbe potuti uscire se solo non avessi avuto questo compito" per me ti vuole fare un po' rosicare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Quest'ultima mi pare la più improbabile
![]() a meno che non sia folle ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
ma caxx io domani ho un compito in 5° e nn so un cavolo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Non e' da scartare...
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Re: Domanda su ragazza
Quote:
o mio dio.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ASD se voleva vedermi ieri vorrà vedermi anche un altro giorno
![]() ![]() ![]() ![]() EDIT dimenticavo, le tel oggi per sapere come è andata oppure aspetto qualche giorno? (io sarei per la seconda ![]() Ultima modifica di Han Solo : 01-10-2003 alle 14:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
beh non so come funzia lei, io se avessi detto così era per fare rosicare (ma non è che detto che lo faccia per interesse, magari voleva solo giochicchiare un po', è un gioco vanitoso che fanno alcune femminucce,alcune lo fanno pure senza rendersi conto
![]() io cmq aspetterei almeno tre giorni, se chiami subito le pendi dalle labbra... e non è buona cosa ![]() (e detto da me,si capisce perchè piove a Milano oggi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
gh salve compagna padana !
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
gh salve anche a te
![]() ![]() cmq se gli dici così,diamine, non uscirete mai assieme... se per una volta aveste da fare qualcosa assieme invece di fare gara a chi fa più cose? ![]() ![]() a ognuno i suoi trucchi... non usare quelli da femmina... se le donne usano i trucchi da uomini diventano ridicole... se gli uomini usano i trucchi femminili sono patetici ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Oggi nell'ora di ginnastica l'ho scorta nell'altra metà della palestra però non ho avuto modo di parlarle
![]() ![]() ![]() EDIT dimenticavo: facciamo la stessa scuola ma lei ha un anno in meno e il biennio sta in un distaccamento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Vista la mia idiozia non ho trovato il coraggio (non è la parola adatta perchè non ho paura... solo non sono convinto di ciò che faccio
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.