|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Darkness World Sesso: Uff..a iosa Cell:+393392989855 email: [email protected]
|
Rvs Com e Fax. Pls Help!
Salve a tutti ^_^
ho un Hamlet ISDN 128 e il programma RvsCom. Vorrei sapere se qualcuno sa come utilizzare il programma per mandare fax e su come configurarlo correttamente Io ci capisco ben poco e non riesco mai a mandarli Potete darmi una mano? Grazie a tutti. Saluti.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
azz io ce l'avevo ma non mi ricordo molto...
io comunque riuscivo a mandarli ma non a riceverli, ma credo per un problema di configurazione della isdn.... ma che problemi hai esattamente?
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Darkness World Sesso: Uff..a iosa Cell:+393392989855 email: [email protected]
|
wow! grazie di esistere
In pratica non riesco proprio a mandarli...e non riesco a configurare il mio modem. Ma poi non ho capito, devo mettere il driver CAPI 2.0 o quello ke mi fa lui RVS-ISDN? Sai aiutarmi e/o darmi ulteriori info? Tnx millissime
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.

] [