|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Nokia 7600, un amore
guardate
SISTEMA Dual Mode UMTS/GSM (900/1800) GPRS SI EDGE NO HSCSD SI ALTEZZA 87 mm LARGHEZZA 78 mm SPESSORE 18,6 mm PESO 123 g DISPLAY 128 x 160 punti 65535 colori TFT DOPPIO DISPLAY NO SIM CARD Plug In AUTONOMIA 360 ore (standby) 240 minuti (conversazione) BATTERIA Litio 850 mAh CARICA BATTERIE da viaggio ANTENNA integrata VIBRAZIONE SI SUONERIE PERSONALIZZABILI SI (SMS) SUONERIE POLIFONICHE SI (24 toni) WAP SI (Vers. 1.21 ) SIM APPLICATION TOOLKIT SI GIOCHI SI VIVAVOCE INCORPORATO SI SCRITTURA FACILITATA T9 SUPPORTO J2ME SI BLUETOOTH SI INFRAROSSI (IrDA) SI SYNC ML SI FUNZIONI VOCALI [Dial] [Memo] MESSAGGISTICA [SMS] [MMS] [E-mail] NOTE Covers Intercambiabili 29MB di memoria FOTOCAMERA SI (VGA 640 x 480) USCITA SUL MERCATO fine 2003 che ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
sinceramente trovo che alla nokia siano completamente impazziti.
Il design di questo e di altri modelli di prossima uscita (nonchè vari oggettini inutili) sia ridicolo. il nokia n-gage con la sua forma a sofficino mi fa semplicemente ridere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
io sarò un tradizionalista retrogrado, ma a me queste cose non piacciono proprio
sarà perchè io sono ancora uno dei pochi pazzi rimasti che usano un telefono per telefonare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
oramai c'è così tanta gente che spende soldi in telefoni solo per il gusto di cambiarlo ogni mese che chi li progetta può anche permettersi di "testarli" vendendoli...
un esempio è la tastiera circolare del Nokia 3650 (altro telefono nato male), che nel prossimo modello verrà sostituita dalla classica tastiera a 12 elementi (uno standard a cui siamo abituati da "un pò" ![]() si sono accorti che era scomoda ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.