|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
doppio avvio??help
ciao,
aliment 400w asus a7v600 barton 2500 sk video geffo 128 ddr hd lettore cd masterizz floppy su w2k problema: di norma l'ali lo collego ad una ciabatta quindi quando devo accendere il comp. skiscio il pulsante che fornisce corrente alla ciabatta poi il power sul tower durante la fase di post si nota dopo circa 3-4 sec. come un attimo di "calo di tensione" .....tutto procede ottimamente il SO viene caricato ecc....ma non riesco a capire quell'attimo di come "incertezza" N.B.: SE RESETTO NON SUCCEDE ho cambiato alim stesso discorso ho cambiato sk video idem ho alleggerito sistema (tolto cd e master) idem ho cambiato slot alla memoria idem le impostazioni da bios sono di base jumper overk disabilitato a case aperto durante l'attimo di "rallentam" non si nota diminuzione del regime di rotazione di nessuna ventola tutto funziona bene ma non riesco a spiegarmi quell'attimo di "incertezza"............ ???????????????????????????????????????? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
prego i MODERATORI di chiudere questo thread
GRAZIE |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
|
beh alla fine cos' era la causa?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ho spostato la richiesta di aiuto qui ma non ho trovato ancora una spiegazione...................
http://forum.hwupgrade.it/showthread...4&goto=newpost |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.