|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Ancona
|
Esiste un problema così???
Ciao a tutti ragazzi, volevo sapere se è possibile o è capitato che della RAM si comprti in maniera differente in base allo SLOT nella quale viene inserita nella MOBO?
Potrebbe capitare che non possa proprio funzionare uno SLOT in una MOBO? Grazie a tutti in anticipo per le vostre risposte!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Penguin's Land
|
A volte è normale...
"Do or Do Not, there is no Try" - Master Yoda NF7-s 2.0 - Xp 2400+ AIUHB "Y"@220*10.5 sotto AERO 7+ - 1,5 gb 7-3-3-2.5@440 - SB Audigy - xfx 7600gt XXX @ (WiP) - Powered by Chieftec. "Penguin Prevails && Ovverruns!" JJ_Kame_R |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Ancona
|
Quote:
Cosa, il primo caso spero? O anche il 2°? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ti racconto ciò che è capitato me:
scheda madre ECS K7VZA processore: athlon 1400 2 banchi di RAM: 256 e 128 MB PC133 scheda video: KyroII Questa configurazione andava senza problemi. Un giorno mi compro una Radeon 9500 liscia e il PC non parte nemmeno più. Soluzione: con la scheda Radeon funzionava a dovere solo 1 dei 3 slot della RAM e ti garantisco che ho fatto moltissime prove. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Porto San Giorgio, feudo Ascolano anti fermano
|
a me è successa ancora piu bella
smonto la ram (sdram) per pulire dalla polvere che mi buttano dentro le ventole, le rimetto vado ad accendere e il pc non parte piu dopo varii tentavi (e tante tante parolacce) il pc riparte solo se i 3 banchi di ram sono messi nell'ordine: PRIMA IL 250 POI I 2 128 incredibile, mi funziona solo se le metto cosi boh, vacci a capire qualcosa |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.