|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bari
|
Urgente!!O mi aiutate o oggi finisce l'offerta
Ragazzzi stavo per stipulare oggi il contratto con tin.it quando,alla domanda se avessi un allarme collegato alla centralina del telefono(che insomma chiama in caso di furto),ho risposto di si....
Ebbene mi hanno detto che devo acquistare uno splitter da 105 euro o avro problemi!!! Leggendo un po sul forum c'e chi dice che sia indispensabile e altri no,ma qual'e la verita????? Spero che la risposta sia negativa,perche questa spesa e non prevista.Inoltre risolverei il problema non facendo funzionare l'ADSL quando attivo l'allarme??? Vi prego ragazzi rispondetemi presto o addio abbonamento..... Grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ragazzi vi scongiuro aiutatemi....
Cosa vi costa rispondermi velocemente.... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Io non ho l'ADSL ma quando mi hanno messo l'allarme a casa mi hanno detto che era indispensabile uno splitter .
Cmq credo che la spesa sia eccessiva magari c'è qualche altra soluzione. Cmq per l'offerta aspetta pure il prossimo mese tanto rimane uguale e da un anno che vanno avanti così. Ciao
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie mille Markkk sei stato veramente gentilissimo e utilissimo.
Ciao e grazie ancora |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Amsterdam (NL)
|
Allora...
Mi dispiace per te, ma è come ti dicevo.. Ho fatto delle prove: modem spento -> ronzio modem acceso e non connesso -> ronzio modem connesso -> ronzio Il ronzio tra l'altro è sempre uguale. Più tardi faccio delle prove sul teleallarme. ciax |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Eilà nickluck!!!Grazie mille delle prove che hai effettuato.Speriamo che anche senza questo benedetto splitter tutto possa risolversi per il meglio!!!!(Spero intanto che anche qualcun altro oltre te e markkk possa aiutarmi nella soluzione del problema.
Intanto mi sembra doveroso fare un plauso alla tin.Ho stipulato l'abbonamento lunedi e oggi mi hanno chiamato dicendomi che gia martedi pomeriggio mi porteranno il modem(a distanza cioe di una settimana... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
io l'ho messo ma non l'hanno mai fatto pagare...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
nickluck fammi sapere delle tue prove con il teleallarme.Io inoltre se dovessi istallare lo slitter avrei un ulteriore difficolta,quella di collegare direttamente il modem allo splitter!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:45.