|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Modena
|
MODIFICA Ti4800 in QUADRO4 900XGL
Ciao a tutti per la rottura del disco del mio PC ho formattato il tutto e ho provato ad installare RivaTuner ho abilitato le proprieta delle QUADRO e ho riavviato.
quando ha finito di ricaricare WinXP mi ha detto che ha trovato una nuova scheda video la QUADRO 900XGL e ha installato i drivers. La mia domanda è questa adesso avro effettivamente una scheda paragonabila all 900XGL anche come prestazioni o solo come nome?? Sapete consigliarmi dei DRIVER? io ho scaricato i Quadro 45.24 vanno bene????? Grazie a tutti in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
La modifica serve per ottimizzare i driver che vengono usati con i programmi professionali, quindi si può dire di avere le stesse prestazioni che offre la Quadro.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
non credo proprio....
Dual Pentium Xeon 2.4 Ghz 533Mhz FSB - Mobo SuperMicro X5DAE - Scheda Video PNY Quadro4 980 XGL - 2x512 Mb DDR Pc266 Reg Ecc - HD Maxtor 80 GB 8mb - Masterizzatore Philips PCRW4816K 48x16x48x - Fibra Ottica FastWeb 10Mbs |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Quote:
![]() Perchè hai provato a fare la mod da Ti@Quadro ?? magari non ti è andata bene ed hai dovuto prendertela la Quadro ??
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.