Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-09-2003, 09:11   #1
Netvampire2
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 2083
[sa] Vendo Hd Maxtor 60gb Ata133 7200...!!

Salve a tutti vendo il suddetto hard disk maxtor diamond plus 9 60gb ata 133 7200rpm e 2mb di cache!! in perfette condizioni nuovo a 60euro!!
do la precendenza a chi e della zona di salerno e province quindi per la consegna a mano!

Ultima modifica di Netvampire2 : 30-09-2003 alle 09:14.
Netvampire2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2003, 09:28   #2
gol|away
Senior Member
 
L'Avatar di gol|away
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
Messaggi: 4914
Ragazzi ma ultimamente si sta facendo l'abitudine di non considerare più il regolamento?

Nuovo sta 56,32€+IVA, quidni dovresti abbassare almeno a questa cifra.

Che intendi per nuovo? Non è stato mai utilizzato?

Cmq ti offro 50€ + s.s. in raccomandata, quindi diciamo 55€ s.s. comprese.
gol|away è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2003, 09:38   #3
Netvampire2
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 2083
Quote:
Originariamente inviato da gol|away
Ragazzi ma ultimamente si sta facendo l'abitudine di non considerare più il regolamento?

Nuovo sta 56,32€+IVA, quidni dovresti abbassare almeno a questa cifra.

Che intendi per nuovo? Non è stato mai utilizzato?

Cmq ti offro 50€ + s.s. in raccomandata, quindi diciamo 55€ s.s. comprese.
senti secondo me sei tu che nn rispetti il regolamento! il mio hd o controllato da pertutto su noti siti on-line il modello che o io nn lo vendono a meno di 65/66 euro senza iva il prezzo che hai sopra menzionato tu equivale al prezzo del 40gb sempre maxtor!! e se nn mi credi guarda tu stesso!

http://shop.essedi.it/
http://www.bow.it
Netvampire2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2003, 09:51   #4
aresmarte
Senior Member
 
L'Avatar di aresmarte
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Pomigliano D'Arco (NA)
Messaggi: 460
ehm...

http://www.syspack.com/Listino.asp?M...ISK+IDE&Area=I
__________________
ASUS P4P800 BIOS 1014 FULL PAT - PENTIUM 4 3200@3600 - Liquid Cooled by GT3 S.E. Next Cool - 1GB PC3200LL CORSAIR XMS - RADEON 9800pro@XT NextCool - MAXTOR SATA RAID0 80*2- PIONEER 108.
aresmarte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2003, 09:53   #5
gol|away
Senior Member
 
L'Avatar di gol|away
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
Messaggi: 4914
Ehm ehm : http://www.evol.it/ecommerce/EcSet.asp

Il regolamento è abbastanza chiaro...il prezzo più basso senza iva disponibile in rete....
gol|away è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2003, 09:53   #6
Netvampire2
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 2083
Quote:
Originariamente inviato da aresmarte
ehm...

http://www.syspack.com/Listino.asp?M...ISK+IDE&Area=I

appunto sys pack lo vende a 58!! ed e il piu basso prezzo! nn 56
Netvampire2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2003, 09:55   #7
Netvampire2
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 2083
Quote:
Originariamente inviato da aresmarte
ehm...

http://www.syspack.com/Listino.asp?M...ISK+IDE&Area=I

e poi lo sapete bene che oltre alle spese con iva compresa dovete aggiungergli il trasporto quindi comprese di tutto l' hard disk verrebbe a fare sugli 80 euro!! io lo do praticamente nuovo a 60! cmq se volete lo abbasso a 58!
Netvampire2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2003, 09:58   #8
Netvampire2
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 2083
Quote:
Originariamente inviato da gol|away
Ehm ehm : http://www.evol.it/ecommerce/EcSet.asp

Il regolamento è abbastanza chiaro...il prezzo più basso senza iva disponibile in rete....
si ma guarda che stiamo la mo nn mi faccio problemi per qualche euro!
Netvampire2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2003, 10:02   #9
gol|away
Senior Member
 
L'Avatar di gol|away
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
Messaggi: 4914
Beh fai un pò come vuoi, più che darti il link e ricordarti del regolamento (che non contempla iva e spedizioni del nuovo visto che qui siamo in un mercatino dell'usato.....) non posso fare

Cmq ti riconfermo la mia offerta di 55€ compreso s.s. in raccomandata.
gol|away è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2003, 10:13   #10
Netvampire2
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 2083
Quote:
Originariamente inviato da gol|away
Beh fai un pò come vuoi, più che darti il link e ricordarti del regolamento (che non contempla iva e spedizioni del nuovo visto che qui siamo in un mercatino dell'usato.....) non posso fare

Cmq ti riconfermo la mia offerta di 55€ compreso s.s. in raccomandata.

mi andrebbe anche bene ma certamente le spese di spedizione sono a tuo carico!! cmq ricordo che la precedenza e sempre per la consegna a mano!
Netvampire2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2003, 10:17   #11
gol|away
Senior Member
 
L'Avatar di gol|away
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
Messaggi: 4914
Per quello che hai scritto quindi deduco che la mia offerta non va bene visto che ti ho scritto 55€ compreso spese in raccomandata che equivale a 50 per il disco e 5 per le spese.

Cmq prima ti avevo chiesto anche se l'hd è ancora imballato o se cmq è stato utilizzato e quanto ha di garanzia...fammi sapere.
gol|away è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2003, 11:34   #12
Netvampire2
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 2083
Quote:
Originariamente inviato da gol|away
Per quello che hai scritto quindi deduco che la mia offerta non va bene visto che ti ho scritto 55€ compreso spese in raccomandata che equivale a 50 per il disco e 5 per le spese.

Cmq prima ti avevo chiesto anche se l'hd è ancora imballato o se cmq è stato utilizzato e quanto ha di garanzia...fammi sapere.

l' hd e stato usato ma solo per una settimana scarsa! e poi e naturale nn solo ti o levato piu dell 'iva ma poi vorresti che ti paghi anche le spese di spedizione! ma che tengo scritto giocondo in faccia!
Netvampire2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2003, 11:45   #13
gol|away
Senior Member
 
L'Avatar di gol|away
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
Messaggi: 4914
Allora, con calma, sinceramente non vedo dove tu abbia levato + dell'iva quando nella tua ultima o penultima risposta hai detto che ti stava bene 58€....

Riepilogo per l'ultima volta : il prezzo di riferimento del nuovo secondo regolamento è di 56€...io ti ho proposto 50€ (quindi ti ho levato solo 6€ per il fatto che sia leggermente usato) + pago le spedizioni in racocmandata (che sono sui 5€).

Non mi sembra di stare chiedendo chissà quale furto....

Naturalmente poi sei tu a decidere, è chiaro che se riomani ad un prezzofuori regolamento ti potrebbe venir chiuso il thread.

Fammi sapere quindi riguardo la mia offerta.
gol|away è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2003, 12:29   #14
BloodFlowers
Bannato
 
L'Avatar di BloodFlowers
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
Messaggi: 16336
Quote:
Originariamente inviato da Netvampire2
l' hd e stato usato ma solo per una settimana scarsa! e poi e naturale nn solo ti o levato piu dell 'iva ma poi vorresti che ti paghi anche le spese di spedizione! ma che tengo scritto giocondo in faccia!
Una settimana scarsa? Ma non è lo stesso disco che vendeva marcodv un mese fa e che dopo che l'avevo prenotato e confermato non si è fatto più sentire??? E poi lui mi ha detto che eri tu il proprietario del disco e che avevi postato col suo nick! Se non sbaglio (e non sbaglio) il disco è anche lo stesso)...
Cmq la vicenda è nota nel thread di cui sotto:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=510322

Non ti ho mai detto che lo dovevo prendere a tutti i costi,ma almeno un po' di correttezza e farsi sentire..
BloodFlowers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2003, 13:13   #15
Netvampire2
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 2083
Quote:
Originariamente inviato da BloodFlowers
Una settimana scarsa? Ma non è lo stesso disco che vendeva marcodv un mese fa e che dopo che l'avevo prenotato e confermato non si è fatto più sentire??? E poi lui mi ha detto che eri tu il proprietario del disco e che avevi postato col suo nick! Se non sbaglio (e non sbaglio) il disco è anche lo stesso)...
Cmq la vicenda è nota nel thread di cui sotto:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=510322

Non ti ho mai detto che lo dovevo prendere a tutti i costi,ma almeno un po' di correttezza e farsi sentire..
!!
Netvampire2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2003, 13:16   #16
Netvampire2
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 2083
Quote:
Originariamente inviato da BloodFlowers
Una settimana scarsa? Ma non è lo stesso disco che vendeva marcodv un mese fa e che dopo che l'avevo prenotato e confermato non si è fatto più sentire??? E poi lui mi ha detto che eri tu il proprietario del disco e che avevi postato col suo nick! Se non sbaglio (e non sbaglio) il disco è anche lo stesso)...
Cmq la vicenda è nota nel thread di cui sotto:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=510322

Non ti ho mai detto che lo dovevo prendere a tutti i costi,ma almeno un po' di correttezza e farsi sentire..

allora prima di tutto io ti o mandato un pvt e ti o spiegato tutto! mi sembra strano che nonostante un pvt di quasi una pagina dove ti o spiegato tutto ancora devi capire...!! cmq si l hd e lo stesso lo o utilizzato per una settimana circa e poi mi e arrivato il 120gb come tu sai e da allora ce lo inattivo
Netvampire2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2003, 13:18   #17
Netvampire2
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 2083
Quote:
Originariamente inviato da Netvampire2
!!

io o postato col suo nick pero perche lui il giorno prima aveva aperto un tread loggandosi con il suo nick e nn aveva poi rinserito i miei dati! io il giorno dopo o postato per sbaglio con il suo nick!! capito adesso??
Netvampire2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2003, 13:22   #18
gol|away
Senior Member
 
L'Avatar di gol|away
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
Messaggi: 4914
Beh, vista la poca chiarezza della situazione e visto che cmq vuoi vendere a un prezzo fuori regolamento, io lascio.
gol|away è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2003, 13:27   #19
8310
Senior Member
 
L'Avatar di 8310
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
Messaggi: 5266
Quote:
Originariamente inviato da BloodFlowers
Una settimana scarsa? Ma non è lo stesso disco che vendeva marcodv un mese fa e che dopo che l'avevo prenotato e confermato non si è fatto più sentire??? E poi lui mi ha detto che eri tu il proprietario del disco e che avevi postato col suo nick! Se non sbaglio (e non sbaglio) il disco è anche lo stesso)...
Cmq la vicenda è nota nel thread di cui sotto:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=510322

Non ti ho mai detto che lo dovevo prendere a tutti i costi,ma almeno un po' di correttezza e farsi sentire..

[OT]
io mi chiedo: ma la serità dove è andata a finire??
[/OT]
__________________
[ LE MIE TRATTATIVE (con più di 120 utenti) ]
And God said: "
∇•D=ρ ; ∇•B=0 ; ∇xE=-∂B/∂t ; ∇xH=J+∂D/∂t". And there was light.
8310 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2003, 13:30   #20
BloodFlowers
Bannato
 
L'Avatar di BloodFlowers
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
Messaggi: 16336
Quote:
Originariamente inviato da Netvampire2
allora prima di tutto io ti o mandato un pvt e ti o spiegato tutto! mi sembra strano che nonostante un pvt di quasi una pagina dove ti o spiegato tutto ancora devi capire...!! cmq si l hd e lo stesso lo o utilizzato per una settimana circa e poi mi e arrivato il 120gb come tu sai e da allora ce lo inattivo
Mi hai mandato un pvt dopo una settimana veramente.. e cmq se marcodv leggeva i thread che scriveva o che inseriva perchè non leggeva e non mi rispondeva nè ai pvt nè ai suoi stessi thread?

Se uno si collega legge tutto,sia pvt che thread che ha messo un'ora prima..e ve ne sono di diversi.. invece lui per 4/5 giorni non si è fatto minimamente sentire..anche se hai usato il suo nick per mettere il messaggio cmq ciò non toglie che il tuo o vostro comportamento è stato così chiaro..

Dopo che ho contattato lucasante mi hai risposto... ma dopo una settimana.. e cmq non ho mai visto rispondere nessuno in quel thread nè te nè lui per dare informazioni e chiarimenti .. solo via pvt.. e la spiegazione cmq non è chiara.. dato che alle domande di cui sopra non hai mai risposto..

Ultimo.. il prezzo all'epoca era di 50€ adesso è di 60€...............

Cmq non ho la benchè minima voglia di continuare una storia finita....
BloodFlowers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Tutte le offerte che meritano del Prime ...
HONOR esagera: in arrivo uno smartphone ...
Prime Day smartphone: Samsung apre la co...
Iliad ammette l'errore sulla Top 170 Plu...
Due novità IA da Google: Gemini 3...
Prime Day TV: LG, Samsung, Hisense, TCL ...
Acer rafforza la propria offerta per le ...
Prime Day clima e fresco in casa: Pingui...
Microsoft corregge una valanga di bug su...
La crisi delle memorie continuerà...
SBS amplia la gamma di accessori smart p...
rpilocator chiude a luglio: addio al sit...
Dai fondi di caffè un combustibil...
Vivo X Fold 6, il pieghevole è pronto al...
GTA 6, preordini aperti da oggi per le v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v