|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Udine
|
Cambiare lingua di Win XP ed Office XP
Ho le versioni corporate di Windows XP Pro SP1 Ita e Office XP Std Ita e vorrei trasformarle in lingua inglese.
Credevo si potesse tranquillamente cambiare con il MUI (MultiLanguage User Interface) ... ma mi sono sbagliato... Allora la domanda mi sorge spontanea.. C'e' qualke utilty anche non microsoft che mi cambia almeno le cose principali? Il MUI funge anche su le mie versioni ita?? o solo sulle eng? I dischi del MUI quanto costano? Help -_-'
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Non sono sicuro che funzioni ma prova questo: vai in Pannello di controllo\Data, ora, lingua e opzioni internazionali\Opzioni internazionali e della lingua e scegli la lingua poi clicca su Applica.
Poi apri la linguetta Lingue e clicca su Dettagli e scegli come lingua predefinita l' inglese poi Applica.
|
|
|
#3 |
|
Member
|
hai l'addon MUI??
li dovrebbe apparire se lo installi >_<
|
|
|
#4 |
|
Member
|
nnmicaca nessuno
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.