|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
mi date un consiglio su che portatile prendere?
Ciao, come da oggetto nn essendomi mai interessato al mondo dei notebook vi chiedo un consiglio su quale notebook sia il migliore
le caratteristiche sono le seguenti: -possibilmente intel -prettamente per uso office(non giochi) -schermo 15" -durata batteria: non rilevante -peso: possibilmente nn pesantissimo -bello esteticamente -modem incorporato -scheda audio e altoparlanti incorporati non prediligo una marca rispetto ad un altra, basta che sia affidabile e soprattuto nn vorrei spendere una cifra esagerata! Insomma....serve a mia mamma! ![]()
Il Vero Programmatore usa il C;se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Fai scegliere a tua mamma
le caratteristiche che indichi ti renderanno la vita facile.
Il mio consiglio: 1) Visita qualche negozio per vedere i modelli di persona, 2) dopo aver individuato un modello che ti piace esteticamente fai una ricerca sui siti tipo eprice oppure mrprice, vedi che prezzi fanno su quei modelli e poi 3) chiedi al tuo negozio di fiducia se possono farti un'offerta a quel prezzo. Molto dipende da quanto vuoi spendere e dai tuoi gusti estetici. Verifica soltanto che ci siano le porte Firewire e USB 2.0, se non altro questo ti consentirà di verificare che il prodotto che stai acquistando non è troppo datato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok fin qui c'ero anch'io
![]() mi interessava sapere anche quale era la marca migliore come qualita/prezzo/prestazioni? Io ero orientato verso asus o acer.... CIAO!
Il Vero Programmatore usa il C;se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
|
Compaq/HP o Toshiba
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verbania
|
Per quello che devi farci non ti serve un portile potentissimo e di ultima generazione per cui potresti optare per ibm, ci sono alcuni modelli a buon prezzo(attorno ai 1500€) e come qualità sei in una botte di ferro oppure potresti provare ad informarti sui prodotti Mitas (e non mitac) che , a quanto ho potuto sentire da addetti ai lavori, sono davvero molto validi sia come macchine che come supporto post vendita.
Ciao
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Re: Fai scegliere a tua mamma
Quote:
esteticamente? credo sia l'ultima cosa da considerare nell'acquistare un portatile...
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
cosa ci vuoi fare....c'e' a chi importa anche di quello...
Cmq grazie per le risposte,allora asus me la sconsigliate?
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Mamma mia che figuraccia che ho fatto!!!!!!!
![]() Stavo pensando ai 32 bit e ho scritto 32milioni ![]() Che vergogna......... ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
Io Asus te la sconsiglio anche per l'affidabilità, molti si lamentano dei portatili ed io stesso adesso che ho una MB Asus rimpiango molto la vecchia cara Abit BP6...
in 2 anni sulla asus mi si è già rotta la seriale e la ps2 (all'improvviso hanno smsso di funzionare) e devo ancora trovare un bios che non faccia incasinare le USB ![]() Personalmente ti consiglio Dell, Sony e IBM |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.