|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
sapete dirmi
è possibile visualizzare sul pc i filmati tramite una videocamera jvc ANALOGICA?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Collegno, TO (ITA)
|
Penso tu debba acquisire il filmato come faresti con una VHS.
![]() |
#3 |
Member
|
...
ti ringrazio per avermi risposto.vedi non capisco NULLA di queste cose, parliamo papale papale: io registro una festa con la mia videocamera jvc analogica, poi se voglio passare il flmato sul pc cosa devo fare? comporare qualche spinotto o filo o che ne so io? usare dei software? e se si, che software? si trovano in rete?
ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: cesena
|
incominci con leggere le guide. Ti toglieranno tanti dubbi.
poi tornerai qui a chiedere qualche info su quello strano settaggio di cnr2 che non ti torna. www.quellicheilpc.it www.doom9.it e www.google.it che non tradisce mai ciao andres
![]() |
#5 |
Member
|
.
ringrazio per l'inicazione dei siti, ma scusate, questo sito allora? cioè se io chiedo e voi mi dite di guardarmi altri siti, questo sito a che serve? nel senso, possibile che nessuno possa aiutarmi?
aiuto please ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Collegno, TO (ITA)
|
1. Devi avere nel tuo PC una scheda video dotata di spinotto S-video in entrata o scheda di acquisizione dedicata.
2. Collegare l'uscita S-video della cam nell'entrata S-video della scheda e, se vuoi anche l'audio, collegare gli RCA bianco/rosso alla Line-IN della scheda audio. 3. Scaricare VdubMod. 4. Selezionare dal menù File --> Capture AVI. 5. Quando avrai completato i primi 4 passi, torna qui che ti darò altre istruzioni. ![]()
![]() |
#7 |
Member
|
.
sei stato gentilissimo e precisissimo, grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.