|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: varese
|
antivirus per ambiente lavorativo...
ciao a tutti, dovrei installare nello studio medico di mio padre un antivirus....
dovrebbe essere installato su due computer. voi cosa mi consigliate?se fosse free sarebbe meglio, ma non escludo di prenderne a pagamento. io avrei optato per avg che uso, ma il fatto che a breve potrebbero sparire gli agg. mi ha fatto cambiare idea... ciao;Andrea
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
x gli AV free c'è 1 topic in rilievo... molti si trovano bene anke con avast (buono il riconoscimento dei virus tradizionali).
Altrimenti a pagamento ce ne sono molti di buoni: Kav 4.5, mcafee 7 (8), nav2004, nod32 ver2, f-secure, antiviren, dr web. Hanno il difetto xò (tranne ke nod32) di appesantire molto il sistema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Noeton quando si parla di lavorare..è una maledetta sicurezza!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
... sì hai ragione ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Io direi McAfee rallenta il sistema in modo più che tollerabile. McAfee tra l'altro offre in caso di bisogno un ottimo supporto on-line in lingua italiana.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.