|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. Salerno
|
[sa + na + sped] Vendo P3 ed altro
Allora vendo (per conto terzi, ma materiale conosciuto e garantito da me personalmente) :
- P3 socket370 650@730 stabile + Ventola - MB Asus P3BF con adattatore originale asus socket 370 -->slot1 (scatola, manuali, cdrom driver, cavetteria, tutto originale) - 2 x 256 Mb PC133 - SoundBlaster Live (non so se 5.1 o no devo chiedere al mio amico) Prezzo 125 Euro s.s. comprese oppure 120 consegna a mano nelle zone indicate nel titolo. Per blocco prezzi trattabili --------------------------------- Rulez: - Preferita consegna a mano - Pagamento con bonifico anticipato - Preferito chi non scende di prezzo - Preferito chi conclude (prenota in questo caso) da subito --------------------------------- Saluti Ultima modifica di luigiprovenza : 23-10-2003 alle 22:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
editato
up di solidarietà ora controllo cio che ho detto!!!ho cmq testimoni... bbyez
VENDO : AIO DELL 21,5" touchscreen , megadrive CARTUCCE CERCO : Portatili rotti ,SEGA 32x e MEGA CD , FREGATO DA GIAVAL qui Ultima modifica di battalion75 : 29-09-2003 alle 19:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
forse non ero io ma cmq non ho capito una cosa...
io qui sopra non ho mai rotto le scatole a nessuno e non capisco perchè puntualmente ad ogni mio 3d qualcuno deve intromettersi con post che non fanno altro che rovinare la vendita.. se non sei interessato astieniti cmq da ogni commento..... vabbhè vediamo se la si capisce sta cosa. saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
EDITATO
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
battal....anche se avessi i testimoni vedo che non hai compreso.....
non puoi infestare il mio 3d di vendita con quello che ti passa per la mente.....o forse nemmeno ora sono stato chiaro????? vediamo un po' se riesco a farmi capire. Prezzo editato ed abbassato saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
1-ero interessato ma nn a quel prezzo e nemmeno ora visto che è troppo alto
2- eccoti il link : http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=509872 cosi vediamo se conto OO!!! ![]() se vuoi comprare a poco e vendere il tuo a tanto certo che nn mi va bene!!! ![]() e fra l'altro ho editato x educazione e nn rompere ma 6 tu a nn aver compreso!!!1ora che ho linkato potrei anche rimettere a posto quello che ho tolto ma nn lo faccio...
![]() |
#7 |
Senior Member
|
batt,
ti ho scritto un pvt ma li hai pieni...quindi ti è arrivata la mail di segnalazione... scrivimi in pvt quando hai svuotato.. saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: catania
|
vendi separatamente mobo+procio?
fammi sapere il prezzo ciao
Ho trattato con: Ciccillover, Bimbubay, Gianni1482, infrty, juky, yottabyte, magnolia, stranamore, sagomaccio, redsnake, lucafao, beppe, mrmic, brizius78, Oaichehai, evilgem, wistonwolf, pechigno, alphacygni, myk980, pedro80. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giugliano in Campania (NA)
|
offro 100€ per il blocco
ciao
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
per sebywe,
non smembro per ora.. per giulius, 100 euro sono veramente pochi....non meno di 130 consegna a mano.... fammi sapere entro oggi altrimenti poi torno dopo SMAU. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
settimana scorsa ho preso un p3 a 800 + mobo asus cuv4x + 512 mb ram pc133 + sb live + sk video 8mb a 110€ ss comprese... fai un po te i calcoli... fammi sapere ciao
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
mi spiace ma delle altre transazioni me ne frego fino ad un certo punto, visto che io do anche i corollari (scatolo, manuali, cdrom ecc ecc tutto pari al nuovo), tutto testato ecc ecc.
cmq se per te 130 sono troppi non fa nulla alla prossima ![]() saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
per tutti ho abbassato il prezzo....nel primo post.....
saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
- 2 x 256 Mb PC133
interessato ad almeno un banco
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
quanto valuti i singoli pezzi?
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: catania
|
sempre interessato al procio
Ho trattato con: Ciccillover, Bimbubay, Gianni1482, infrty, juky, yottabyte, magnolia, stranamore, sagomaccio, redsnake, lucafao, beppe, mrmic, brizius78, Oaichehai, evilgem, wistonwolf, pechigno, alphacygni, myk980, pedro80. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Allora vendo (per conto terzi, ma materiale conosciuto e garantito da me personalmente) :
- P3 socket370 650@730 stabile + Ventola 30 Euro - MB Asus P3BF con adattatore originale asus socket 370 -->slot1 (scatola, manuali, cdrom driver, cavetteria, tutto originale) 35 Euro mobo + 10 Euro adattatore - 2 x 256 Mb PC133 30 Euro/cadauno - SoundBlaster Live (non so se 5.1 o no devo chiedere al mio amico) 15 Euro [b]Prezzo 135 Euro s.s. comprese oppure 130 consegna a mano nelle zone indicate nel titolo. --------------------------------- Rulez: - Per ora vendita solo in blocco - Preferita consegna a mano - Pagamento con bonifico anticipato - Preferito chi non scende di prezzo - Preferito chi conclude (prenota in questo caso) da subito --------------------------------- Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.