|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Sito con discografie...
Ciao a tutti
Sto faticosamente cercando un bel sito con molte discografie complete, in modo da ordinare almeno i pochi mp3 che ho ne conoscete qualcuno? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
mmmm che genere di musica..??
il più completo per la musica elettronica che io conosca è www.discogs.com |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
diciamo per la maggior parte metal ma c'è un po' di rock e qualcos'altro ma niente elettronica |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
Dark Lyrics
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie anche a te...questo mi sarà molto utile! |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questo fino ad ora mi sembra il migliore! |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
A questo indirizzo trovi un database con tutti (o quasi) i CD usciti al mondo.
Vai in basso dove c'è la finestra di ricerca, metti il nome dell'artista (anche parziale)... et voilà!!!
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
escludendo la musica italiana, per la quale non è aggiornatissimo, allmusic è decisamente il melgio che puoi trovare: discografie, commenti, artisti simili, artisti riferimento e altro ancora
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
|
Quote:
perchè?? |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
la parte finale...
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
beh, se non sei solo un fan, ma conosci un po' di storia del rock non si può che condividere. "I Queen cavalcarono due mode degli anni '70: l'hard-rock e il glam-rock. Lo fecero con scarsa originalita` (difficile trovare un complesso meno originale e meno tecnicamente dotato) ma con enorme successo di pubblico. " "i Queen esordirono con un album, Queen (Elektra, 1973), che vantava una tecnica di chitarra di terza mano, un canto fra il comico e il melodrammatico, e una sezione ritmica fra le piu` meschine di sempre." "In studio il gruppo usava massicciamente le tecniche di overdub per produrre effetti vocali e chitarristici che erano al di fuori della portata dei musicisti." "Il loro sound continuava a distinguersi pero` per essere ponderosamente arrangiato, come dimostrano le enfatiche We Are The Champions e We Will Rock You, canzoni da cantare in gruppo senza troppe pretese, " oh sì, per queste cose amo scaruffonebbello |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.