|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Sostituire un Athlon XP-M
Ciao,
sto cercando di sostituire l'Athlon del mio portatile ma NON riesco e togliere la vecchia CPU Date un'occhiata qui a pagina 27: http://www.amd.com/us-en/assets/cont...docs/24228.pdf Ho provato con il cacciavite ma... non ci riesco. Avete qualche suggerimento? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
dovresti dirci modello e marca del portatile cmq stai attento con il cacciavite a taglio e dovresti tirare verso il basso il gancetto in plastica dovrebbe esserci "un solchetto" dopo di che lo tieni schiacciato e con l'altra mano afferri dai lati il processore oppure capovolgi il tutto magari sopra il letto così se cade il processore atterra sul morbido Ultima modifica di JamesWT : 29-09-2003 alle 19:07. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Ciao,
il portatile è un Fujitsu-Siemens Amilo A. Il problema è che il cacciavite spinge direttamente sull'Athlon e non sulla plastica del socket. E' veramente un socket ORRENDO! Aiuto!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
onestamente visto che se scivoli ti fotti la scheda madre io ti consiglierei di andare in centro assistenza autorizzata con il portatile già aperto e fartelo cambiare da loro.....
guarda le pagine gialle e chiama prima |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pomigliano D'Arco (NA)
|
dove si trovano in commercio gli xp-m??
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:48.