|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
"SPIARE" Via satellite...!
Date un'occhiata qui: http://www.nvidia.it/object/earthviewer_it.html
Sarebbe una cosa troppo bella per essere vera, se c'è qualcuno che ne sa qualcosa, lo prego gentilmente, di illuminarmi!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Sarebbe bellissimo davvero anche se nn capisco bene che centrino le GPU nvidia...cioè chi ha ati??? vabè tralasciando questo se dovessero ripristinare il download avvisa!!!!
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
che fugata,spiegate cos'è e come funziona,e poi una curiosità,cosa sono i giochi nvidia?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ma cos'è?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Guardate cosa ho trovato!
Un campo di calcio in pieno centro di Los Angeles
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ma mi spiegate che roba è?
a cosa serve e che si può fare' |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
è un programma che ti permette di vedere la terra dal satellite e di poter zoomare ad esempio su alcune città, per vedere un po come sono!
è carino. Byezz
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Ma la password dove si prende...
Ho scaricato il keyhole pro, ma mi dice che ci serve una password per connettersi... Comunque cerchiamo di informarci perchè è una cosa veramente interessante, mi pare di aver letto che si può zummare su qualsiasi parte del pianeta fino a 5metri di altezza, se fosse vero sarebbe davvero una figata... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
ragazzi ma non è che vi collegte al satellite e ne prendete il controllo, hehehe magari
avete semplicemente una mega immagine della terra e quando zoomate viene scaricata l'immagine della zona interessata. e penso che la loro banca dati di foto venga aggiornata ogni tanto tramite satellite. il bello che potete cercare le citta e lui vi zooma su quella zona. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
tu che ne sai lo hai provato, posso anche vedere la via di casa mia?
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
è una manovra commerciale, niente di più... ti vogliono far credere che ti serve per forza una scheda nvidia per vedere delle foto satellitari, mah... |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
si l'ho provato, e poi è uscito parecchio tempo fa!!
le piccola citta non ci sono neppure.se metti la via ti porta automaticamente li ma non is vede nula di che se non abiti in una grande metropoli. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Allora, facciamo un po di chiarimento.
1)Io l'ho scaricato e mi sono iscritto per la versione trial di 7 giorni e loro ti mandano la password. 2) Puoi vedere solo le capitali ad eccezione degli stati uniti in cui sono visionabili più città, per il resto è semplicemente una cartina fisica. 3) esiste anche la versione normale che dovrebbe funzionare con tutte le schede video. andate sul sito www.keyhole.com Byezz
|
|
|
#15 |
|
Member
|
e quindi il satellite è così scarno che fa vedere solo grendi città?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il KeyHole apparte gli states fa vedere solo le capitali non perchè sono le più grosse ma semplicemente perchè non gli andava di caricarle tutte e per far primma ci hanno messo solo le capitali. Byezz
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.