|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: World
|
Consiglio su fotocamera MUSTEK G-SMART2
Ho intenzione di acquistare una piccola fotocamera digitale da tenere sempre a portata di mano... qualkosa di poko ingombrante... niente di professionale... anke senza flash.
Ho visto su un sito la MUSTEK G-SMART2 Mini DigitCam/WebCam 16Mb 1.3MPix ![]() Sensore da 1.3 Mpixel. Modalità Macro/Normal. Dotazione di memoria: 16 MB. Dimensioni ultracompatte. Alimentazione a batteria ricaricabile. Mirino LCD. Risoluzione: 1208 x 960 (1600x1200 con interpolazione software), 640 x 480. Funzione video: Video clip 320 x 240; 90 second/clip, 15 fps. Obiettivo F/2.8 con funzionalità Macro. Interfaccia: USB. Otturatore: 1/15 - 1/4000 di secondo. Batteria ai polimeri di litio. Qualkuno la conosce? Saprebbe menzionarmi pregi e difetti? Ci sono alternative simili a circa 80EURO? Grazie anticipatamente, Magnavox
“Se non hai la soluzione, fai parte del problema” - BAahhhH!!! Ultima modifica di magnavox : 29-09-2003 alle 15:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: PISTOIA
|
Io ho il modello inferiore...
Io ho la MUSTEK G-SMART Mini,il modello sotto...
L'uso principale di questa "fotocamera" è come webcam. Discorso foto:e qui viene il bello (si fa per dire...) Le foto in ambienti chiusi,anche molto illuminati sono oscene (la foto tende al rosso e viene scurissima...) All'aperto la cam si comporta in modo ambiguo: la funzione macro funziona molto bene, e i primi piani vengono abbastanza bene...ma se devi fotografare qualcosa sullo sfondo o un paesaggio la foto viene quasi sempre o sfuocata,o sovraesposta. Quindi se la devi usare soprattutto per fare foto compra qualche altra cosa...
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: Io ho il modello inferiore...
Quote:
Mah, vediamo cosa riesco a trovare! TNX!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.