|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Piacenza
|
gioco simile a Freelancer????
Da qualche giorno sto' giocando a Freelancer, e devo dire che è un gioco fatto veramente molto molto bene. Immediato, divertente, e soprattutto longevo. L'unica pecca, è che purtroppo è completamente in inglese.
Ho anche tradotto il menu' in italiano, con l'apposita patch, pero' purtroppo se non conosci un po' d'inglese, non riesci a seguire completamente la storia, anche perchè il parlato non ha i sottotitoli. Qualcuno di voi sa indicarmi un gioco spaziale che abbia qualche similitudine con Freelancer, possibilmente pero' questa volta in ITALIANO!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Il micio in Foto si chiama OSCAR WILD
|
Starlancer?
Però non sò se è in italiano (lo stò aspettando in budget dal mio rivenditore di fiducia)...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Mi viene in mente "Independence war II - Edge of Chaos" ma dubito che esista la traduzione in italiano!
Ciao! ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.