|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Gigabyte G0 W0404A Aiuto!!!!!!!!!------Tutto risolto!!!!
Ho installato questo masterizzatore su xp pro sp1 ce sia con nero 6 che con la versione in bundle semplicemente non riconosce i supporti dvd, con supporti sony dvd-r e dvd+-rw dice che il drive è vuoto
In lettura come normale drive è ok Ultima modifica di Nicky Grist : 01-10-2003 alle 20:20. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Re: Gigabyte G0 W0404A Aiuto!!!!!!!!!
Quote:
Domanda: hai AnyDVD attivo? La versione 1.6.3.3 ogni tanto "nasconde" i dischi dvd al masterizzatore. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Gigabyte G0 W0404A Aiuto!!!!!!!!!
Quote:
No, assolutamente. Stavo pensando che magari è la versione firmware troppo giovane, ma sul sito addirittura danno il drive come "in arrivo", niente manuale ecc |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ariaiutoooo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Nulla, è proprio....terminato Mi verrà sostituito con un altro uguale o simile entro un paio di giorni. Grazie a SD di piacenza |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Siccome ero interessato allo stesso masterizzatore...visto il prezzo e le caratteristiche (e poi si dice sia un lite-on) sarei curioso di sapere se con quello nuovo che ti hanno dato è tutto ok...se ti riconosce i supporti , anche quelli economici tipo princo ecc.ecc.....e se ti va posta pure un piccola recensione
ciauz e grazie |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
/h dimenticavo se ti serve qui
http://tw.giga-byte.com/Peripherals/...e_GO-W0404A%20(DVD-Dual).htm trovi il firm datato 23/09/03 ciauz |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
Quote:
Magari era guasto.....anzi sicuramente (penso) |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Quote:
Alcuni dicono che il Gigabyte G0 W0404A non e' un LiteON ma un BTC. Potete leggere qua' e qua'. Stavo pensando anchio di comprarlo visto che il benedetto LiteON non arriva mai, ma visto che c'e' il dubbio sulla casa costrutrice, non so' che fare.
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oggi vedremo Comunque grazie per il link ma ho notato che la versione delle firmware è la stessa del drive cioè la 0039. Spero davvero di risolvere perchè avevo fiducia in questo masterizzatore. sperem |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ho visto anche io il discorso che potrebbe essere prodotto da BTC in quanto le due tray sono uguali esteticamente...ma magari liteon li fa anche per BTC
Cmq mi sembra di aver trovato da qualche parte (mo vedo se lo ritrovo) dell 'accordo di collaborazione tra Giga e liteon. In ogni caso , appena ti ridanno il masterizzatore, facci sapere...una mini recensione Vorrei sapere se riconosce i supporti economici e se fa veramente i 40 x in scrittura cd-r. Poi prova a guardare un dvd e dimmi se va bene o se scatta....è un 6 X. Il prezzo è molto invogliante....facci sapere....ciauz |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ho provato a scaricare il firm del btc e quello della gigabyte...ho aperto i file *.hex e sono identici....
Dai dai che sono curioso...fattelo sostituire e dimmi come lavora con i supporti economici (princo/quixo/datalife ecc.ecc).... ciauz
I amar prestar aen, han mathon ne nen, han mathon ne chae a han noston ned 'wilith Ultima modifica di fermau : 30-09-2003 alle 15:18. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Posso confermare che è un BTC e non un liteon. Sul solito sito rpc1 si trova il firm hack del BTC e molti lo hanno fatto andare con il giga. A questo punto bisogna proprio che provi a vedere come ti funge con i dvd economici che ti ho detto prima.....se il master funziona bene, riconosce i supporti economici , e scrive veramente a 4x....che me ne frega se non è liteon ?
ciauz |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Se fa tutte quelle cose, sarebbe il masterizzatore perfetto!!! Speriamo che sia cosi perche' il prezzo e' interessante...
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Infatti...poi i cdr a 40x e rw a 24x
L'unica cosa è che deve andare bene con i supporti economici...aspettiamo Nicky Grist... ciauz |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Beh, tutto risolto insomma
Mi è stato sostituito velocemente ed ora è li che mi fa il sorrisone Ho provato con supporti -R sony(1x) e verbatin(2x) ed è tutto perfetto. Ok anche con -rw magnex e col +rw ridata in bundle. Proverò anche con altri supporti però qui non sono di facile reperibilità quelli a basso costo. Ammetto però che se valgono il sovrapprezzo sono disposto a pagare. Ok anche con i cd dati ed audio anche se feurio non lo riconosce ed io personalmente preferisco affidarli al fidato liteon 48x In ogni modo adesso sono pienamente soddisfatto del mio gigabyte. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Sono contento x te Nicky che si e' tutto risolto
Appena hai qualche altra novita' sulla compatibilita' facci sapere, se puoi. Peccato che non viene riconosciuto da Feurio. Ma lo sviluppo di questo programma, e' stato interrotto? Di sicuro non lo aggiornano come prima, visto che era un sacco di tempo rimasto alla versione 1.65 e vedremo x quanto rimarra' alla 1.66. Ciao.
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Sono contento per te....però...guarda se riesci a trovare dei princo o robaccia simile
tanto per vedere se il mast li riconosce....sulla solita pagina trovi anche il firm region free....non sotto la voce giga ma sotto la voce -BTC ovviamente Facci sapere al + presto appena provi a burnare robaccia ciauz |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Catania
|
Scusa ma poco prima di te avevo postato il mio problema...
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=529974 A me funzia con tutto tranne che con nero e ad essere sincero con clone ha fatto dei bei lavori... ma il nero si pianta sempre quando dovrebbe cominciare a scrivere. I dvd li riconosce perfettamente, vede la velocità e tutto ma appena tento di scrivere di pianta... è rotto pure il mio o è un problema di winzozz xp sp1? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.