|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ericsson HM220dp, aiuto!
Ho avuto proprio oggi questo modem, ma non riesco a completare corettamente l'installazione.
Vi spiego: Inserisco il cd e faccio partire l'installazione, ma al rilevamente di periferiche ethernet mi appare questa scritta: "stringa under_title_chosse_connection_ethernet non trovata nella tabella delle stringhe". L'installazione continua, ma si blocca prima del termine segnalandomi che c'è un problema e di contattare il mio provider. Se però vado a creare la connessione, il tutto funziona. Quando cerco di connettermi al 192.168.254.254 la pagina non mi si apre e quando uso il link di ericsson, mi fa partire l'update,ma si ferma subito dicendo che:"impossibile aprire il file tftplock.key Che daivolo sta succedendo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
...ho appena provato con i driver rilasciati da tiscali e il risultato è quasi identico: l'errore di mancata stringa non compare, ma alla fine l'installazione non viene treminata per problemi e mi dice di contattare il provider.
..io ho contattato e mi hanno detto che faranno dei controlli...chissà quando! nulla da suggerirmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho trovato anche il firmware originale ericsson, ma non ho la + pallida idea di come modificarlo, considerando che non fa neanche l'update.
dai aiutatemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.