|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Qualche domanda per windows XP professional.
1. Ho notato che dopo un certo numero di volte che inserisco appositamente una password erronea, il computer si blocca nella finestra del login. E' una misura di sicurezza o un errore del sistema?
2. Il firewall integrato è valido? Ho notato che la mia connessione ADSL non funziona se lo tengo attivato... 3. Cosa intende Windows per "password protetta" e "password non protetta"? Nella prima si usa una smartcard oppure solo qualche sistema di criptaggio? 4. Se ho un file da proteggere dalla visione degli altri utenti (es: un txt con le mie password) è consigliabile che, oltre a rendere "privata" la cartella su cui risiede, dica anche al sistema di criptarla? Ci sono modi abbastanza semplici per aggirare l'inaccessibilità alla cartella senza il criptaggio? 5. Come faccio a disattivare il messenger di microsoft quando apro Outlook Express? Mi pareva di avere altri quesiti, se mi venissero in mente li aggiungerò alla discussione. Grazie, Carlo Ultima modifica di Car|o : 29-09-2003 alle 10:18. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.