|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Catania
|
(CATANIA) CHIUDERE Casse Creative Inspire 6.1 6700
Nuove perfette, solo provate.
Vendo a 85 euro. Consegna a mano a Catania. Costo CHL 136euro.F2F 138euro. Descrizione: Il sistema di altoparlanti Creative® Inspire 6.1 6700 offre un nuovo livello di audio surround per film, giochi e musica, un'esperienza sonora d'impatto e coinvolgente a 6.1 canali come un vero sistema home theater. Utilizzato insieme a una scheda sonora Sound Blaster Audigy 2 supporta la riproduzione Dolby® Digital Surround EX. Con una scheda 5.1, come Sound Blaster® Audigy o Live! 5.1 invece, è in grado di effettuare l'up-mix da 5.1 a 6.1 canali. Il sesto canale è riprodotto da un altoparlante surround centrale posteriore che si aggiunge agli altri quattro satelliti surround standard. Inoltre l'altoparlante centrale anteriore, più potente, riproduce dialoghi e voci con grande precisione. Il subwoofer in legno rinforzato con doppia apertura genera bassi fluidi e incisivi, e il telecomando su cavo offre un controllo totale e una presa per il collegamento di una cuffia. Caratteristiche Tecniche Composizione - SPEAKER INSPIRE 6.1 6700 CREATIVE - Supporti da scrivania - Supporto da monitor - Trasformatore di corrente - Guida Quick Start - Satelliti frontali e posteriori: Potenza in uscita: 8 Watt RMS per satellite (4 satelliti), Rapporto segnale/rumore: 75dB - Altoparlante centrale posteriore: Potenza in uscita: 8 Watt RMS; Rapporto segnale/rumore: 75dB - Altoparlante centrale frontale: Potenza in uscita: 20 Watt RMS; Rapporto segnale/rumore: 75dB - Subwoofer: Potenza in uscita: 22 Watt RMS; Rapporto segnale/rumore: 75dB; Risposta in frequenza totale: da 40Hz a 20kHz - Cavi e connettori: Satelliti frontale sinistro, destro e altoparlente centrale frontale: 2m; Satelliti posteriore sinistro e destro: 5m; Altoparlante centrale posteriore: 7m; Cavo audio 6.1 canali: 2m; Controllo del volume: 2m - Ingressi audio: Frontale, posteriore, e centrale/posteriore; centrale/subwoofer: minijack stereo 3,5mm - Altoparlanti satelliti frontali e posteriori e centrale posteriore: Dimensioni (LxWxH): 96mm x 92mm x 112mm; Peso: 463g - Altoparlante centrale frontale: Dimensioni (LxWxH): 116,5mm x 89,3mm x 108mm; Peso: 802g - Subwoofer: Materiale involucro: legno; Dimensioni (LxWxH): 245,5mm x 272,1mm x 246,4mm; Peso: 4,4kg
Ho concluso positavemente ottimi affari con Sagomaccio, Magnavox, Pericolo1, Carlos, Blasone, Salvo71, CMarchetti, Lanma, Freddy30, Gatto77, Temucin483, Flinko, SirioU77, edema, Luka, Bond83, Gio_87. Ultima modifica di gioppc : 16-10-2003 alle 23:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: SAn PieTroBurGo
|
mi prenoto
domani ti do la conferma. CiauZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
Prenoto anche io!!
Fai la spedizione o ti interessa solamente consegna mano? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Preferisco la consegna a mano di gran lunga. Non so se dovrei addirittuta ricorrere ad un corriere per spedire, data la grandezza del pacco che uscirebbe fuori
![]()
Ho concluso positavemente ottimi affari con Sagomaccio, Magnavox, Pericolo1, Carlos, Blasone, Salvo71, CMarchetti, Lanma, Freddy30, Gatto77, Temucin483, Flinko, SirioU77, edema, Luka, Bond83, Gio_87. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
OK!!! Cmq in caso che non riesci a venerli con consegna a mano fammi sapere e dopo ci mettiamo d'accordo per la spedizione costi ecc!! Grazie e buona giornata ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP
![]() ![]() ![]()
Ho concluso positavemente ottimi affari con Sagomaccio, Magnavox, Pericolo1, Carlos, Blasone, Salvo71, CMarchetti, Lanma, Freddy30, Gatto77, Temucin483, Flinko, SirioU77, edema, Luka, Bond83, Gio_87. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: SAn PieTroBurGo
|
lascio...scusa il ritardo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Io resto ancora interessato sai!!!
Ti ho appena risposto al tuo pvt
![]() Ultima modifica di tzitzos : 01-10-2003 alle 17:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
VENDUTE A Tzitzos! Chiudere please
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.