|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: como
|
Mandrake 9.2 è pronta
Salve a tutti
la nuova mdk 9.2 è pronta per essere scaricata ma solo per i soci del mandrake users club e per chi ha contribuito alla sua realizzazione. Questa è la nuova politica della mandrake che mi sembra anche giusta. Per chi volesse provarla subito basta iscriversi al mandrake users club e versare una piccola quota annuale. Altrimente bisogna aspettare ancora qualche mese per le iso da scaricare. Io per esempio mi sono inscritto e me la provo in anteprima. Viste le difficoltà economiche della mandrake e visto che comunque è una distro che mi piace e che mi dispiacerebbe se scomparisse ho dato il mio piccolo contributo. Se vi piace fatelo anche voi aiutiamo la mandrake. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona
|
La cifra non sarebbe un problema. Lo è invece, il metodo di pagamento.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
presumo carta di credito...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
e quindi? c'è ancora chi ha paura di usare la carta di credito su internet? è più pericoloso darla al cameriere al ristorante |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: MILANO
|
è una rottura di ppppalle sta carta di credito ed è una dei metodi per disincentivare di più le persone a fare acquisti secondo me
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: siena
|
puoi spedire anche un assegno
io avevo acquistato la 9 con quel sistema ci vuole qualche giorno in piu
![]() |
#8 |
Senior Member
|
mi spiegate qual'è secondo voi l'arcano tecnico per cui è così rischioso usare la carta di credito su internet e con rende pericoloso consegnarla al ristorante?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
mmmh interessante. se si riuscisse a sapere se sto benedetto hpt 372 è supportato dal kernel o dalla mandrake lo farei. tu sai niente? con la 9.1 il 370 funzia bene ma il supporto non è dichiarato da mandrake e penso sia invece del kernel stesso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
no alex forse è perchè qualc1 la carta di credito non ce l'ha, come ad esempio il sottoscritto ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Il Poeta assomiglia a questo principe // Dei nembi, che frequenta la tempesta // E ride dell'arciere; a lui, esiliato // Sulla terra, fra gli schiamazzi, le ali // Da gigante impediscono il cammino. (Baudelaire - l'albatro) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Torino
|
Re: Mandrake 9.2 è pronta
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cnque appena esce in edicola la piglio e vediamo se sta kr7a 133 raid posso finalmente usarla invece di farla marcire |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Re: Re: Mandrake 9.2 è pronta
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando invece fai una transizione su internet, ovviamente con una ditta seria e conosciuta, la transizione e criptata a 128 bit. Devi essere propio sfortunato ad avere il tuo pc sotto controllo da un hacker o avere qualche programma sniffer che ti ruba i dati e li spedisce al ladrone. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
la mia a dire il vero era una domanda retorica... volevo appunto dire che non è poi così pericoloso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
io ce l'ho e non lavoro, in cariplo te la danno, basta avere un conto... ma è meglio non averla ![]() non avevo capito, pensavo temeste l'uso della carta di credito su internet |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: siena
|
Quote:
![]() ![]() ![]() domani mi arriva la sostituta comunque è una scheda fantastica secondo me mai avuto il minimo problema con tutti i sistemi
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() voglio dire che vorrei mettere su una distro con cui funzioni ANCHE il controller hpt 372 se no il problema era inesistente. il raid ce l'ho e lo voglio usare Ultima modifica di Black imp : 29-09-2003 alle 23:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.