|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Aiutatemi Mi Hanno Rubato Il Motorino!!!
SALVE A TUTTI SONO DISPERATO MI HANNO RUBATO IL MOTORINO PREGO A TUTTE LE PERSONE DELLA ZONA DI SALERNO COSTIERA AMALFITANA E PROVINCE DI AVVERTIRMI SE RICONOSCETE QUESTO IL MIO MOTORINO!
DI SEGUITO VI DO LA DESCRIZIONE DETTAGLIATA: IL MOTORINO E UN PHANTOM F-12 MALAGUTI - COLORE GRIGIO METALLIZZATO - CONTACHILOMETRI INTERNAMENTE DI COLORE ROSSO - A LA FIANCATA DESTRA LEGGERMENTE GRAFFIATA ANCHE SE I GRAFFI IN QUESTIONE SONO COPERTI DA UN ADESIVO (GIANNELLI)- CIA NELLA PARTE DAVANTI A ENTRAMBI I LATI 2 ADESIVI DI FIAMME INFUOCATE - IL COPERTONE DELLA RUOTA ANTERIORE E MOLTO DIVERSO DA QUELLO DELLA RUOTA POSTERIORE E UN PIRELLI ST 66 TUTTO ZIGRINATO - CATARINFRANGENTE SOTTO LA FRECCIA DESTRA E LEGGERMENTE SQUAGLIATO - LA LUCE POSTERIORE DI STOP FULMINATA - MARMITTA SP3. PERFAVORE SE RICONOSCETE UNJ MOTORINO CON CARATTERISTICHE SIMILI A QUELLE SOPRA DESCRITTE CONTATTATEMI SUBITO AL NUM: 089877228 OPPURE ALL E-MAIL [email protected] IO SONO DI MAIORI COSTIERA AMALFITANA! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
auguri
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
se lo vedo a Roma te lo dico
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Naples
|
Dubito che lo troverai in questo modo
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quando avevo il motorino usavo una cataena la piu' grande in commercio.....con le maglie cementate quadre piu' luchetto da 50€ della cisa completamente in acciaio e rettangolare anti scasso.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Ricordo ancora quando mi rubarono il motorino in oratorio 8 anni fa, il mio bel ciao rosa salmone tutto preparato...
E il prete disse pure che era volere di Dio !!! Da quel giorno sono ateo
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
auauauuaua che cattivo |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ostia!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
up per te, mi dispiace
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
up!
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Re: Aiutatemi Mi Hanno Rubato Il Motorino!!!
Quote:
ti consiglio di togliere i numeri di telefono e di fare denuncia.Comunque a meno che il ladro non sia un perfetto imbecille non girerà mai con il tuo motorino per la strada,i motorini rubati finiscono da alcuni meccanici di Salerno per essere rivenduti/smembrati.... Mettiti l'anima in pace |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Re: Re: Aiutatemi Mi Hanno Rubato Il Motorino!!!
Quote:
Infatti ormai hai poche speranze per ritrovarlo intero...a quest' ora sarà rimasto solo il telaio
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Di solito i motorini vengono fatti a pezzi una volta rubati. Io ti auguro di ritrovarlo non è poi cosi impossibile. Ma per curiosità...come te l'hanno rubato?
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
Mi sa tanto che non lo troverai...mi dispiace ma questa è la dura realtà!
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
Non è che il prete aveva un'officina vicino l'oratorio? In quel caso si sarebbe parlato di dio_danaro. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.

CIAO
barton 2500+@3200 | 2x512mb PC3500 GEIL | abit AN7 | lcd 19" dell | sapphire 9600xt |460w enermax | ybris stealth