|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: firenze
|
aiuto! i giochi mi si piantano tutti
salve a tutti sono un nuovo utente del forum ed avrei un problema grosso:
ai primi di settembre ho messo win xp professional pensando come dicevano molti miei amiciche fosse piu stabile di millenium che mi andava in malora ogni 2 mesi........dunque installato win xp ho ristallato tutti i vari codec driver ecc. ho una sb digital 5.1 che ha irq 11 ho un nvidia geforce 2 che ha irq 11 ho in stallato i directx 9 da microsoft firmati per xp reinstallati i giochi oigni volta che provo a giocare o prima o dopo mi si pianta il pc rimanendo bloccato l'ultimo frame del gioco e viene un fischio acuto in sottofondo come se fosse un problema della scheda audio.premetto che il pc funziona perfettamente con qualsiasi applicazione: ora io penso puo essere un problema di compatibilita dei directx 9 con la scheda video troppo vecchia? per me e' piu probabile questo perche come ho detto mi si pianta solo sui giochi che richiedono il direct3d come morrowind,ecc. ed anche perche' la musia sia cd che mp3 la suona perfettamente esiste qualche patch per la sb live o per xp che possa aggiustare questo problema? vi prego aiutatemi vi ringrazio ciao a tutti annotto |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Re: aiuto! i giochi mi si piantano tutti
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: firenze
|
come driver video ho i detonator 45.23 xp
come driver audio ho quelli del cd della sblive potrebbe essere il driver audio? in quanto i driver video dovrebbero essere gli ultimi ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Firenze Moto: Suzuki GSR
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.