|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
|
760MPX dual AthlonMP moltiplicatore bloccato ?
Ho saputo solo adesso che la Asus A7M266-D dual AthlonMP non permette di impostare manualmente il moltiplicatore, quindi in attesa che mi arrivi la mia Tyan S2466N-4M vi chiedo:
è una particolarità di quella Asus ho è una caratteristica di tutte le schede con chipset 760MPX ? in particolare sperando che sulla mia Tyan S2466N-4M si possa impostare, a quale massimo moltiplicatore potrò arrivare o in generale arrivano queste mobo ? Grazie anticipatamente |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
Re: 760MPX dual AthlonMP moltiplicatore bloccato ?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Anche la Tyan sembra non permettere l'impostazione del'moltiplicatore manualmente, solamente MSI e IWILL lo fanno ? confermate ? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
comunque la mia MSI permetteva di cambiarlo, infatti ero passato da un dual 1600+ ad un dual 1900+ |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Ti ricordi mica quale sia il massimo moltiplicatore della MSI
posso ancora cambiare la Tyan con una MSI o una Gigabit qualcuno sa quale mobo ha il moltiplicatore impostabile manualmente più alto ? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Se non li hai ancora li compri direttamente da FLUCTUS barton2500+@mp3000 e sei a posto senza toccare nulla sulla mobo |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Mi ricordo però di essermi fermato al bios 1.5 quindi devi vedere se ci sono nuovi moltiplicatori negli ultimi bios, sicuramente si se sono arrivati ad un 2800+ |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
mi confermate che la Tyan non permette l'impostazione del molti manuale manuale ? |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
qualcuno è riuscito a fare di più con che mobo ?
mi confermate che la Tyan non permette l'impostazione del molti manuale manuale ? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Quindi per chi interessa credo sia 16X il massimo molti dell'MPX
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.