|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Riavvio durante la masterizzazione
Sono nei guai:
Sistema operativo XP appena installato dopo aver formattato. Nessun collegamento a internet e quindi nessun virus. Nero burning ultima versione. Inizio a masterizzare e raggiunto il 75% circa il computer si riavvia. Non compare nessun messaggio di errore, semplicemente è come se io avessi schiacciato reset. ![]() Voglio buttare via tutto. ![]() Se qualcuno vuole può venire nella mia spazzatura a ritirare un athlon da 1,8 GHz... ![]() Se invece qualcuno è buono mi può aiutare a capire cosa fare? Grazie Federico |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Con tutti i cd fa questo scherzo ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
E Nero che versione è?
Perchè se è la serie 6 con alcune ci son dei bug.. Ciao Massimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
lo fa sia con nero versione 6 che versione 5.
Ho provato il mio caro vecchio win98 ( installato su un altra partizione ) e sono riuscito a masterizzare. Ho fatto come se avessi il wormblaster, ma non ho rilevato nulla. Per la cronaca sono connesso con fastweb sempre. mistero. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
RISOLTO
Era tutta colpa delle Dcom che non servono a una mazza ma che ci sono...Volete un consiglio da amico? Disintegratele...potete se interessati dare un'occhiata qui:
http://grc.com/dcom/ e scaricate il piccolo exe da 29k che ha salvato il mio pc da una fine ingloriosa! ![]() ![]() Ciao Federico |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
|
Re: RISOLTO
Quote:
Spiega spiega.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]() Se non mi sbaglio sono degli strumenti inseriti dalla microsoft per permettere a un utente remoto di usare il tuo computer. L'utilità pratica è nulla...almeno per quanto mi riguarda. Da quando le ho disabilitate un'ora fa non ho avuto nessun problema. Se sei interessato a un approfondimento contatta qualcuno più in gamba di me se no mi sgrideranno perchè scrivo cretinate in un forum serio ![]() Ciao Federico |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.