|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Il mio pc è defunto
Ragazzi dovete aiutarmi assolutamente, il mio pc fisso da un paio di giorni una volta spento non si vuole + riaccendere cioè nel monitor non esce niente e sulla parte frontale del case si accende oltre la luce verde (che dovrebbe significare che il computer è acceso) anche una luce rossa (a fianco c'è disegnato un cilindro), gli altri giorni dopo che lo riavviavo un poko il pc si accendeva ma oggi no non cambia niente sempre le 2 luci fisse, quando invece dovrebbe stare accesa solo la luce verde fissa.
cosa è successo secondo voi? aiutatemi vi prego ![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Re: Il mio pc è defunto
Quote:
Mi sa che il disco rigido è andato ![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Re: Re: Il mio pc è defunto
Quote:
ora esco e quando torno provo a staccarlo e a cambiarlo col il secondario cmq sperò che non sia l'hd perkè la garanzia non se lo prenderebbe giusto? |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
EHI... non eiste solo OT.. per questioni tecniche ci sono una mara di sezioni tecniche.. questo forum è un forum tecnico in cui c'è ANCHE OT
MOVED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.