Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI porta un importante aggiornamento alla sua linea di gimbal camera tascabili con Osmo Pocket 4: sensore CMOS da 1 pollice rinnovato, gamma dinamica a 14 stop, profilo colore D-Log a 10 bit, slow motion a 4K/240fps e 107 GB di archiviazione integrata. Un prodotto pensato per i creator avanzati, ma che convince anche per l'uso quotidiano
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Al .NEXT 2026 di Chicago, Nutanix ha mostrato quanto sia cambiata: una piattaforma software che gestisce VM, container e carichi di lavoro IA ovunque, dall’on-premise al cloud pubblico. Con un’esecuzione rapidissima sulle partnership e sulla migrazione da VMware
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-09-2003, 12:38   #1
Icaro Spallone
Senior Member

L'Avatar di Icaro Spallone

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Trieste
Configurabili o di marca?

Ciao di notebook non so praticamente niente e ho una mezza idea di prenderne uno!!!
volevo sapere se è meglio prendere uno di marca(asus, toshiba, acer, sony) o se sono meglio quelli configurabili(ideaprogress, dell, sd)???
Old 30-09-2003, 10:18   #2
Icaro Spallone
Senior Member

up
Old 01-12-2003, 22:02   #3
Icaro Spallone
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Icaro Spallone
up
up
Old 02-12-2003, 01:38   #4
Inspiron
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
Io non paragonerei Dell a SD, in quanto i NB Dell vengono assemblati IN FABBRICA, quelli SD mi sa proprio di no...
A parte questo ti conviene leggerti un po' nello storico del forum visto che è una domanda strafrequente a cui non esiste una risposta universale ma solo un: dipende da che ci devi fare.
Se hai tanti soldi comprati un Dell, Sony, Toshiba di fascia alta...se ne hai pochi puoi prenderne uno dal supermercato ed essere felice lo stesso (parlo di rapporto prezzo/prestazioni).

Ciao
Inspiron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2003, 21:48   #5
Icaro Spallone
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Inspiron
Io non paragonerei Dell a SD, in quanto i NB Dell vengono assemblati IN FABBRICA, quelli SD mi sa proprio di no...
A parte questo ti conviene leggerti un po' nello storico del forum visto che è una domanda strafrequente a cui non esiste una risposta universale ma solo un: dipende da che ci devi fare.
Se hai tanti soldi comprati un Dell, Sony, Toshiba di fascia alta...se ne hai pochi puoi prenderne uno dal supermercato ed essere felice lo stesso (parlo di rapporto prezzo/prestazioni).

Ciao
Io lo dovrei utilizzare, oltre con il solito pacchetto office, per programmare in java e assembler; poi se capita anche per qualche gioco ma l'uso principale è quello sopraindicato!!!

Da quello che so è preferibile prenderne uno con scheda video non integrata(memoria non condivisa)!!!
Old 02-12-2003, 21:59   #6
Inspiron
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
Penso che da un paio di anni vada tutto bene quello che ci devi fare tu, scheda video a parte.
La potenza di calcolo ormai si spreca e penso che una macchina da 1 Ghz (qualunque) faccia bene il lavoro come quella da 3 Ghz.

Piuttosto mi porrei queste domande:

Lo devo usare in casa o fuori?
Lo portero' avanti e indietro tutti i giorni o lo lascerò solo in ufficio?
Lo usero' in treno/metro/dovetipare?

Da qui decidi le dimensioni, il peso, la robustezza e le feature aggiuntive quali dispositivi di sicurezza etc...

Inoltre valuta anche di scegliere un disco equilibrato e una scheda video adatta al tipo di giochi che ci vuoi fare. Se non giochi in 3D penso che ne vada bene una qualsiasi (abbassa di molto il prezzo).

ciao
Inspiron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
La NASA ha confermato il supporto per il...
Sierra Space ha completato il test acust...
Ryzen 7 5800X3D pronto a tornare sul mer...
NASA: l'amministrazione Trump prosegue s...
L'Iran avrebbe acquistato un satellite p...
VivaTech compie dieci anni e raddoppia p...
Le vendite di CPU si sono ridotte di 25 ...
Starship: SpaceX ha completato lo static...
Huawei FusionSolar Roadshow 2026: l'inno...
Nuovo trailer per Street Fighter: un fil...
Sovranità sui dati: arriva la pri...
Schede video NVIDIA e AMD di nuovo su Ma...
Robot aspirapolvere, TV OLED, iPhone 17 ...
EUREKA J15 Pro Ultra super interessante ...
Intel porta l'AI nei notebook entry-leve...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian