|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
HELP spostamento partizione
Ciao,ho un problema che non riesco a risolvere.
Io ho un hd con 2 partizioni,C con il S.O. e D che é solo una partizione logica.Adesso ho comprato un'altro hd da affiancare al primo,solo che é molto + veloce e perciò vorrei spostare la partizione principale C nel secondo hd senza dover per forza ri-installare tutto.Ho provato con partition magic 8 a copiare C nel nuovo hd ma prima di partire con la copia mi dice che la partizione non sarà avviabile...che significa? Ps:cercate di essere + precisi possibile visto che non sono molto pratico. Grazie Ultima modifica di zana75 : 28-09-2003 alle 11:13. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
dimenticavo di dire:Quando faccio ridimensiona/sposta con la partizione C mi dice che questa partizione oltrepassa il limite del cilindro 1024 e non può essere avviabile.
Bho,chi ci capisce é bravo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Prova ugualmente, mi pare strano...
metti l'Hd che ti sembra più veloce in master, vedi compatibilità file system, il 1024 cilindro è un vecchio problema che non sussiste più con le motherboard attuali... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
io adesso ho il master + veloce(IBM) nel slave e pensavo di metterlo in master dopo aver copiato il tutto.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.