|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
W-O-R-D interruzione di sezione continua e ...
quando piazzo un'interruzione di sezione continua prima di un'interruzione di pagina mi divide testo e note della pagina prima dell'interr. di pagina su due pagine ... lasciandole ovviamente per metà bianche...
oppure avvicina le note al corpo del testo se questo non occupa tutta la pagina ... ma perché?! ![]() come si può evitare? ![]()
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Ti cito io; in un altro thread hai scritto:
Quote:
Cmq, non puoi fare un'interruzione di sezione con una pagina nuova? (cioe' le 2 cose in una) Mi pare si potesse fare, ma non ho word sottomano... Ho invece sottomano OpenOffice1.1, e c'e' una bella voce Insert Section dalla quale puoi scegliere tutte le caratteristiche della sezione, come ad esempio il comportamento di note a pie' di pagina e note di chiusura. (ognuno dei due tipi di note fa a se') Mi ricordo ancora di quando cercavo di fare un documento master con word, e scleravo per inserire le interruzioni di sezione come dicevo io tra una sezione e l'altra... Puntualmente word le risistemava come voleva lui... ![]() Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
cmq. ho dovuto perdere circa due ore e mezza per mettere i titoli dei capitoli sull'intestaz., ed è un lavoro che può fare benissimo la macchina ![]() ![]()
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.