|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RIMINI
|
[rimini]vendo o scambio pezzi per notebook
IL portatile in questione é un olivetti echos 150
non funzionante le componenti recuperabili sono: il display 12,1 matrice attiva 10€ (venduto) lettore cd rom 20x toshiba 10€ Miky71 16Mb di sodimm 144 pin 5 (vendute)Miky71 32Mb di sodimm (non so se funzionano) quindi le regalerò a qualcuno che prende qualcosa. Miky71 hard disk IBM da 1,6GB 10 (venduto) Miky71 ed il "case" del portatile Miky71 tastiera e trasformatore DC output:14-22v 45W MAX or 8-20V 2.2A (completo di prolunga) 15€ ancora disponibili la batteria non so in che condizioni sia la regalo a chi prende il trasformatore Scambio anche con qualsiasi proposta dai lettori cd rom floppy lettori cd "da testare"ram, hard disk piu che graditi
Ciao per vedere le mie trattative fate una ricerca sul forum digitando tone8 il mio nick, sono troppe per scriverle tutte!! ![]() Ultima modifica di tone8 : 30-09-2003 alle 16:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Hai l'alimentatore? Mi dici i voltaggi?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
ho un amico che potrebbe essere interessato al lettore cd.
mi diresti quanti pin ha?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ora vi dico tutto controllo prima
Ecco qua tutte le info per il discohttp://www.hgst.com/hdd/support/ddla/ddla_ps.pdf un attimo e posto anche quelle del lettore cd rom e alimentatore (esterno) lettore cd rom:http://shop.store.yahoo.com/netcomdi...osxmcdrom.html é un 20x dunque per l'alimentatore DC output:14-22v 45W MAX 15€ or 8-20V 2.2A
Ciao per vedere le mie trattative fate una ricerca sul forum digitando tone8 il mio nick, sono troppe per scriverle tutte!! ![]() Ultima modifica di tone8 : 30-09-2003 alle 16:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Re: [rimini]vendo o scambio pezzi per notebook
Quote:
Ciao, grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Il lettore cd rom é il modello:XM-1620B della toshiba
per i pin guarda un po tu in quei link e con google intanto lo smonto ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Interessato alla ram.... parliamone!!
Ciao, grazie. certo parliamone mi mandi 5€ in prioritaria+il francobollo (1,24€)ed io te le mando entrambe quelle da 16Mb presumo al 90 per cento che funzionino ma c'è sempre il dubbio, però funzionavano nel lontano 1997 ![]() era configurato dalla olivetti con quel modulo da 16Mb
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
il lettore ha 40 pin
l'hard disk e le ram sono state acquistate da Miky71 ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Riva Del Garda(Trento)
|
Re: [rimini]vendo o scambio pezzi per notebook
[ [/quote]in coda xhard disk IBM da 1,6GB 10 ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Taranto
|
In coda per la ram
![]() |
#12 |
Senior Member
|
é rimasto il lettore cd rom 20x
il trasformatore esterno e lo schermo é in trattativa vabbè il "case" vuoto del portatile non penso interessi a nessuno (dentro c'è anche la mobo ma é partita la scheda video) la batteria se qualcuno se la prende mi fa un piacere ma non la spedisco singolarmente
![]() |
#13 |
Senior Member
|
sto cocludendo anche per lo schermo
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
|
In coda x il monitor....se si libera fammi sapere. Considera che alle 13.30 vado via x lavoro e torno in tarda serata.
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
concluso per il monitor
portatemi via il case con la sua tastiera e la mobo non funzionante ![]() ed il lettore cd rom
![]() |
#16 |
Senior Member
|
sottolineo che il lettore cd rom lo scambio anche con un lettore cd rom per pc desktop di una velocità decente visto che quelli per notebook valgon molto di piu
o con vostre proposte il "case" é completo di casse display (tutti i vari sportellini)con la sua pad che a volte però si bloccava (tanto x non buttarlo via)quindi proponete pure anche cose misere come scambio entro stasera atrimenti alle poste solo x spedire quello non mi conviene andare..
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
é rimasto questo:
per l'alimentatore DC output:14-22v 45W MAX 15€ or 8-20V 2.2A
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
non serve a nessuno un alimentatore ed una batteria per questo portatile?
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
ti può interessare questo 233MMX!?!?!
Scusami ma ti faccio il copia/incolla di un altro mio annuncio per no "addetti ai lavori" su altra rubrica. -------------------------- Questo è il link: http://pcg.fic.com.tw/5200/5200feature.htm Come vedete è supportato in tutto: manuali, bios, driver, etc. Come gli "addetti ai lavori" sanno, data una gamma di prodotti, (in questo caso la serie 5200), gli importatori poi si fanno assemblare delle serie adatte al mercato di destinazione. Il modello che ho io, differisce sostanzialmnete per il processore che è un 233MMX, allora TOP di gamma. In Italia erano rimarchiati dalla ACER, ma questo era importato è quindi marchiato FIC ed è il modello 5220 CDT Riepilogo i dati salienti: - processore 233MMX - 48Mb (16 on board + 32 su 1 slot) + 256Kb L2 Cache - può arrivare a 80Mb - lettore cdrom e floppy integrati - porta infrarossi - riconosce immediatamente il mio celluare Siemens ME45 - 1 x seriale, 1 x parallela, 1 x joistick, 1 x monitor esterno, 2 x pcmcia, 1 x RCA(TV), 1 x PS/2, 4 x Audio In/Out/Cuffie/Microfono, 1 x docking station; - monitor TFT 12" 800x600 64K colori - NON FUNZIONA VEDERE NOTE SOTTO; - touchpad - manca HD perchè già "cannibalizzato"; gestisce sino a 8.4Gb - all'avvio il bios segnala un errore xkè esso prevede che sia installata la partizione per il "SAVE TO DISK"; ma non è un errore è solo un Warning, per'altro procede da solo senza bisogno di dare invio o ESC. - è un macchina con tutti i componenti standard; installando Windows 98 Second Edition non ha bisogno di nessun driver aggiuntivo, installa tutto al primo colpo con quello che W98 ha sul CD di installazione: Audio, Infrarossi, Pcmcia, etc. PROLEMA DEL DISPLAY LCD. - Guardando da una angolazione quasi di 180°, come dire!? di sbiego di lato, si vede tutto chiaramente anche i colori; vuoi della maschera grigio/blu riepilogativa del BIOS che il desktop di Windows; - pertanto il problema è limitato a un componente di cui gli addetti ai lavori hanno il cassetto pieno; inoltre essendo un prodotto costruito per essere rimarchiato utilizza componenti di grande diffusione; - insomma se avete un amico del giro o lo siete voi stessi potrete agevolmente fare la vostra valutazione.
![]() |
#20 |
Senior Member
|
io sto cercando di vendere anche le ultime parti del mio portatile
per ora non ho intenzione di acquistare o meglio acquisterò a tempo debito qualcosa di piu performante ![]() *mi é rimasto l'Alimentatore con le caratteristiche postate sopra e la batteria che regalo a chi si prende l'alimentatore se non trovo qualcuno che se la prende prima
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.