|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2002
|
Eterne Code Di Winmx Aiuto!!!!!!!
Salve a tutti,
da pochi giorni mi hanno installato la fibra ottica di fastweb e io ho una voglia pazzesca di provare a scaricare file di grosse dimensioni per sentirmi pienamente soddisfatto. Sto usando winmx 2.6 e con alcuni server openap ma quando cerco una cosa e trovo 100 file dello stesso nome e clicco su download tutti e cento mi vanno sempre in coda. Come devo fare. Forse è un problema di settaggi, per favore aiutatemi. C'è anche qualche alternativa a win mx, ma per favore che vada veramente veloce e senza code; se si ditemi quale e mi date anche qualche link dove trovo qualche guida per settarlo. Grazie a tutti e cordiali saluti. Mguo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
sono 2 settimane che cerco di scaricare 3 file
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
mi hanno detto che dc++ è il migliore
mi hanno detto che dc++ è il migliore, è vero secondo te?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Napoli
|
nei server opennap sono piuttosto "cattivi" con chi non shara o shara poco... Quindi metti in share un po' di roba, e avrai meno problemi.
Hai cmq usato una versione vecchia di winmx (la uso anche io per abitudine, ma la 3.1 è meglio) che dà qualche problema sui server opennap: ad es. quando ti enqueua a 10000 o più, devi fare retry per entrare effettivamente in coda, perché in realtà ancora non ci sei. Altre volte il numero della tua posizione in coda non cambia mai o addirittura aumenta: è un noto bug, in realtà winmx ti sta indicando il numero totale di persone in coda, e non ti dice la tua posizione in quel momento. in generale serve un po' di pazienza, ma si riesce a scaricare senza troppi problemi. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Se vuoi testare la velocità della fibra, monta emule, versione per utenti fastweb, configuralo per bene, shara un bel pò di files, poi ti servirà scrivertelo il significato della parola "coda"!!!!!!!
Adunanza Dritte Fastweb
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Re: mi hanno detto che dc++ è il migliore
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
a quali server emule devo connettermi?
a quali server emule devo connettermi per scaricare solo da utenti fastweb e senza code
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Re: a quali server emule devo connettermi?
Quote:
adunanza, e ti serve emule adunanza come client
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.

Since Nov-2003