|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ROMA
|
Una banca inaccessibile?!...Banca121
Il titolo magari preannunciava l'irruzione in un server bancario....in realtà è un problema che ormai non confido + di risolvere...ovvero l'accesso alla mia banca.....SPIEGO:
chiunque di voi collegandosi al sito: www.banca121.it riuscirà normalmente ad accedere a quel bel sito tutto arancione....io invece con il mio Windows2000pro SP4 e IE 6 SP1 mi becco inesorabilmente questo messaggio: _______________ Non si dispone dell'autorizzazione per visualizzare la pagina Non si dispone dell'autorizzazione necessaria per visualizzare la directory o la pagina utilizzando le credenziali fornite. -------------------------------------------------------------------------------- Se si ritiene che si debba essere in grado di accedere al sito Web, provare a contattare il sito Web utilizzando l'indirizzo di posta elettronica o il numero di telefono eventualmente elencati nella pagina iniziale www.banca121.com. È possibile fare clic sul pulsante Cerca per ricercare informazioni su Internet. Errore HTTP 403 - Accesso negato Internet Explorer --------------------------------------------------------------------------------- Perchè?........ho già smanettato con cookie, activeX.....parametri vari....upgrade microsoft......ma niente!!! Mentre se faccio partire il winxp....no problem....MISTERO? Esiste qualche GURU dei misteri microsoft che mi possa aiutare? Grazie anticipatamente. NIX
TRATTATIVE CONCLUSE: icoborg , gianfranco.59 , pio_72, cos1950, gozer81, Jeppo, giampiero coco, rivimario , _Sinclair_ , Gekker , reppino, kolzig12, Catan, Nemesis2, Gomorroide, Axleco, NotteSenzaStelle,soul_collector... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.