|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
CASSE 2.1 e creative SBlive 5.1:problemoni!!
allora, ancora problemi dallo scemo!
![]() ora, quanod riproduco qualke file o altro, che centri con l'audio, c'è un grosso problema. si sente, ma non sono distribuiti i bassi e gli alti, in rpatica le casse che devono riprodurre gli altir fanno anche i bassi e causa il rovinamento delle casse e non si sente bene. come faccio attraverso qualcosa a aggiustare questo problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
Ehi mi hai anticipato!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
haha lol
ora cerco, grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
ho scaricato gli emu tools e li ho installati, ma non vedo differenze
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
configurato anche ho fatto tutto qurello che dice li...
ma niente da fare! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Per questo problema credo ti sia più d'aiuto una mailing list, tipo la mandrake-expert mailing list.
Come sei messo a inglese? ![]()
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
cmq...mi spiego meglio: il sistema nn riesce a separarmi i bassi dagli alti: le casse degli alti fanno i bassi e quelle dei bassi gli alti... proprio nn c'è nessun tool per comandare il surround? Ps inglese son emsso bene... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Allora, esistono due driver per la tua scheda: il driver OSS rilasciato dalla Creative e il driver ALSA. Entrambi sono inclusi nella Mandrake, e non so quale dei due possa essere quello che ti è stato installato. I tool per la sblive sono stati fatti sempre dalla Creative (assumo che siano in grado di risolvere il tuo problema), e non so se funzionano solo col driver OSS o con entrambi. Questo solo per darti una panoramica della situazione.
La mailing list alla quale sei iscritto è una mailing list informativa; io mi riferivo alla mandrake-expert mailing list (una lista ad alto traffico alla quale sono stato anche iscritto per un certo periodo) dove mi ricordo sono state anche discusse cose simili. Se non trovi qualche soluzione, puoi sempre provare a chiedere a loro: http://www.mandrakelinux.com/en/flists.php3 Sottoscriviti alla lista in inglese; quella in italiano è un deserto.
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Non saranno le casse schifose? I jack sono inseriti correttamente o invertiti (bassi / alti)?
Prova le casse su altri computer / devices / windows... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
e con windows sono ottime ora ho capito cosa devo fare: devo abbassare i bassi e basta..poi è perfetto come posos farlo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.