|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
FW e quake3 in rete!
ciao a tutti....probabimente esistono altri thread con questa richiesta, ma aimè nn ne ho trovate!!!
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Anchio sono FW ma ricordo di aver giocato tranquillamente con quake 3.....
basta che metti l'indirizzo ip e stabilisci una porta, non credo ci siano altri problemi, almeno cosi era prima dell'estate non so se è cambiato qualcosa....
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano neroazzurra
|
se usi ASE lo fai partire e :
1) vai su "new server"( l icona in alto sotto la scritta player), selezioni quake, aggiungi l ip della tua macchina(che trovi andando in dos e selezionando il comando ip.config..fallo sempre xche ultimamente l ip che ci passa FW ogni tanto cambia) e dai l ok(togli l opzione "private" se vuoi renderlo visibile a tutti) oppure: 2) clikki sull icona "host" scegli il game e dai l ok. questo vale se i gli altri player che joineranno, son muniti tutti di fastweb(il server insomma, girando sulla nostra intranet sarà visibile ai soli player con FW) se vuoi rendere il server visibile a tutti, devi per forza rentare l ip pubblico(che costa 50 Cent. all ora) PS. in entrambi i casi chi hosta, per poter vedere il proprio server nell elenco di ASE, deve andare sull icona "tools"(quella in alto a sx di community) e selezionare "find lan server". |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.