|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Muggia(Trieste)
|
SP4....solo guai.......
Ho aggiornato il mio win 2k SP3 ad SP4. Dopo l'aggiornamento il Client Firewall della Symantec(2002) mi restituisce uno strano messaggio : "Symantec client firewall Ho provato ad aggiornare la 5.5 sp2 alla 6 sp1.......ma il messaggio continua a comparire e con lui l'impossibilità di configurare il firewall. PS: ho archiviato i files dell'SP4 ed ho provato a disinstallarlo: Sul Registro E20 mi dà un doppio errore: Service Control Manager ed un altro riguardante il RAS. HELP ME !
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Member
|
mi sono accorto che il fantastico SP4 mi ha tolto i privilegi amministrativi "pieni" sul s.o.
Es: non ho più la finesta protezione e sono loggato come amministratore. Ho provato a creare un altra utenza con diritti amministrativi....ma niente.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
secondo me gli sp non vanno installati dopo il sistem operativo ma vanno integrati nel cd. a me non hanno mai dato alcun problema.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
ciao! sei quello di aftd?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
a me il service 4 nn ha dato nessun prob
anzi mi ha velocizzato anche il puntatore del mouse che era lentissimo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.