|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
siemens ST55
qualcuno lo ha comprato??
come è?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
eccoti una recensione:
http://www.mobile-review.com/review/...-st55-en.shtml ---------------- PRO +ottima memoria +Completezza delle funzioni +buona fotocamera CONTRO -Nella pratica sembra che la batteria duri 2-3gg (abbastanza normale cmq) -non java -no irda, no BT no cavetto in confezione |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
si vebbeh quella la conosco...
ma io volevo sentire le opinioni dei forrummisti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
su cellman.it è uscito il photo report , dicono che sia scomodo per tastiera e forma
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
no lo ho tenuto in mano per unpò e a me stava benissimo...
ora guardo cmq |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Lazio
|
Mi è arrivato venerdì e ancora non c'ho smanettato tantissimo...poi forse sono il meno indicato per dare consigli ma posso riferirti le mie impressioni...
riuguardo la tastiera, che sia piccola è indubbio, ma cmq tipo sl55 altro telefono che uso ogni tanto per lavoro e con cui magari faccio qualce raffronto... Mi piace molto il colore della retroilluminazione e in generale io mi ci trovo bene... Abbastanza intiutivi i menu' ed ho trovato comodo il joystik centrale (+ comodo del tasto centraledell'sl55). La linea mi piace molto ( senno0 non l'avrei preso ![]() ![]() Necessita assolutamente il cavo di connessione al PC e questa è una grave assenza...tra l'altro qualcuno sa' dirmi dove trovarlo?anche perchè tutti gli accessori degli altri siemens (tipo m - sl 55) non vanno bene per l'ST55. Schermo abbastanza grande e luminoso...foto non ne ho ancora scaricate quindi...dallo schermo sembrano discrete...ho visto qualche test e in effetti non sembrano malaccio... ![]() Della durata della batteria potro riferire tra due tre giorni.. Ho provato a la connessione ad internet ma solo per poco causa costi (provero' con sceda aziendale ![]() Se hai dubbi chiedi...forse è meglio ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.