|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: da Napoli a Bra (CN)
|
[Napoli]monitor PHILIPS 109P40
chi non lo conosce !?
tubo Trinitron Aperture Grill, Real Flat, 1280x1024x104 Hz etc etc etc l' ho ordinato ieri da SOMMA Expert e per mercoledì~giovedì arriverà c'è ne erano solo 3 in magazzino in tutta Italia a: € 399 !!!!!!!!! altrove sta a € 451 (e CHL ce l'ha a € 381 + € 5 di gestione ordine, solo che in realtà non ce l'ha disponibile da un bel pezzo ) vedete voi ! EH ... ho fatto il pazzo per assicurarmelo ... e ci sono riusciti ! ehem ... solo che oggi mi sono 'innammorato' di un Acer AL801 lcd da 18' a € 520 Purtroppo mi sono impegnato sul Philips e lo devo prendere per forza Se qualcuno in zona vuole approfittare di questa opportunità se lo puo' andare a ritirare stesso lui a mio nome quando arriva .............. salutoni a tutti Ultima modifica di biondaaa : 26-09-2003 alle 22:48. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
oe ... pensateci .....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli
|
ma tu nun stai buonnnn, ma prima di usare la carta di credito ci pensate un po'????
ciao e buona vendita!!!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
eh eh
vedo che hai letto con poca attenzione non ho detto che non mi piace il prodotto che ho acquistato ... ANZI ... lo aspetto con ansia ! semplicemente ho trovato contemporaneamente un altro monitor, tutto diverso essendo un LCD, non professionale ma altrettanto di 18'' che ... etc etc etc sotto sotto forse, chissà, mi fa piacere che nessuno si sia fatto tentare in ogni caso mi rimarrà sempre nel cuore uno dei due enon è detto che la pazzia la faccia davvero e li prenda entrambi |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
Ti scrivo solo per darti un suggerimento che forse già sai!:
se lo hai comprato on line hai 7 giorni di tempo per esercitare il diritto di recesso senza nessuna giustificazione e recuperando l'intera somma! ciao PS Ho un 109p10, guarda che a livello di qualità non so se un lcd da 520 euro regge il confronto!!!! Forse lcd + costosi, forse! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
grazie delvo però l'ho acquistato proprio in negozio ed, essendo io cliente li da tempo, non hanno voluto nemmeno l'acconto
dqe io non avrei problemi di nessun genere a rifiutare il monitor ed acquistare l'altro ma avendo capito la loro reale difficoltà di fronte ad un prodotto richiesto a suon di mazzate e poi questo diciamo che forse è la cosa che ci voleva per farmi decidere tra i due monitor |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:53.