|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Formattare: ma gli update??
Vorrei formattare una mia partizione su cui ho installato winxp Professional a cui ho sempre fatto aggiornamenti settimanali con Windows Update.... come posso salvare gli aggiornamenti per poi reinstallarli sulla partizione con il sistema operativo appena installato??
grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
uppo, interessa anche a me...
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pordenone
|
Re: Formattare: ma gli update??
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
eh nn puoi...l'unica era scaricare gli aggiornamenti e poi farsi un bel cd con tutte le patch... oppure un cd di winxp xon sp1 integrato...
Ho trattato con: Zano, Grey.fox, Skeja, KamiG, plc42, Iceworld, Manuelcese20, Alfagd, Mad_max2000, Legolas 81, weedmasta, Spank,LoveOverclock, Mastla, Rac00n,Ayrton,Felipe,Simonov,JokerVero,Mabru,Malleus,Jacopastorius! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Si può fare questa procedura x ovviare a dover installare ogni volta tutti gli aggiornamenti di windows update dopo aver formattato.
Andate nel sito winupd http://v4.windowsupdate.microsoft.com/it/default.asp e poi nella colonna di sinistra andate nel catalogo di windows,li poi scegliete il vostro sistema operativo e poi potete scaricare tutte gli aggiornamenti su una cartella che vi creerete sul pc,poi potete masterizzarli su Cd ed usarli anche x installarli su altri pc. Se non vi esce la scritta catalogo di windows andate su personalizza windows update e mettete il segno di spunta alla voce catalogo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.