|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
pinnacle pc tv pro
non so se è la sezione giusta cmq ...
ho la scheda in oggetto e non capisco nella mia ignoranza come fare per sentire l'audio dalla tv ... quest'ultima si vede perfettamente (ma a colori boh) ... il tutto viene preso dal decoder attraverso un cavo composito con scart da una parte e din dall'altra ... mi pare che io debba usare dei cavi rca ma a cosa li collego? (al max ne posso collegare uno) ps: ho una sblive
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Per l' audio se utilizzi il tuner tv della scheda devi collegare un cavetto dalla scheda tv alla scheda audio , all' ingresso line in .
Se invece colleghi un dispositivo esterno tipo decoder devi collegare l' audio in uscita dalla presa scart del decoder all' ingresso line in della scheda Audio . |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
innanzitutto grazie per la risposta ... si però l'ingresso è unico ... le uscite rca non sono invece 2??
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Le uscite rca sono 2 perche sono stereo una per il canale destro e l' altra per il canale sinistro .
In vendita esistono cavetti gia pronti ingresso 2 rca e uscita spinotto jack stereo collegabile alla tua scheda sonora . Se non lo trovi in vendita puoi anche costruirlo . |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
questi spinotti che dall'audio composito 2 connettori convertono a jack 3,5 in un unico connettore li trovi sicuramente nei negozi di articoli per elettronica e/o hi-fi oppure ancora meglio dai rivenditori di articoli per ricevitori satellitari, parabole ecc.
se fai una ricerca con google di questa stringa : "Cavo audio jack 3,5" li trovi in vendita anche su internet. Ciao. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.