|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
problema con kernel 2.4.22 e ide-sci support
Ho montato il kernel 2.4.22 e ho applicato la stessa configurazione che avevo sul 2.4.21.
Nel vecchio kernel il mio supporto ide-scsi funzionave senza problemi, ma ora qunado effettuo l'avvio ricevo sempre un messaggio : ide-scsi: wants to send us more data then expect .... hdc: lost interrupt che mi va in loop e non mi permette di andare avanti Ho provato anche il kernel preso da apt-get con le patch per debian ma e' lo stesso. Ho provato a togliere i moduli ata e dma (perche' ho letto qua e la che potevano essere fastidiosi) ma niente. Ho risolto il problema, ovviamente, togliendo l'emulaizione scsi. Potreste aiutarmi, anche perche' il vecchio kernel non era un gran che compilato ed ora i sorgenti mi danno sempre un errore di compilazione quando riprovo. (credo lo avevo upgradto a 2.4.22-pre) grazie in anticipo ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Io uso il 2.4.22 (puro, quello che ti scarichi da kernel.org) e funziona tutto alla grande.
Ciao
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
come dicevo avevo provato anche quello, ma con lo stesso risultato
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.