|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Macerata
|
[MACERATA] Mobo, procio, dissy, ram, audio, video
Salve a tutti, vorrei vendere i seguenti componenti:
BLOCCO: - Mobo Asus A7V-E (Scatola, mobo, staffa con 2 usb aggiuntive, fornisco anche un cd fatto da me con driver e manuale in pdf, no cavi) - 30euro - TB 900 (sbloccato con vernice) - 20euro - Dissipatore con ventola 6x6 (molto silenzioso) - 5euro I componenti sopraelencati li vendo solo in blocco a 55 euro. (venduto a bixxio) COMPONENTI SINGOLI: - 1 banco sdram Spectek 128MB PC133 (regge tranquillamente CAS 2) - 15euro (venduto a bixxio) - Scheda video ATI RAGE MOBILITY-P 8MB (solo scheda) - 10euro (venduta a bixxio) - Sound blaster pci 128 (scheda + cd driver) - 8euro (venduta a bixxio) - Sound blaster live 5.1 (scheda + cd driver) - 20euro (venduta a qasar) - TB 1200 AXIA bus 266 - 25euro (venduto a barbaro) - Hercules 3D PROPHET 9000 PRO SE 128MB (Nuova ancora sigillata in garanzia fino a Marzo 2004) - 100euro (venduta a Zeroping) - Mobo MSI KT4AV (KT400A) nuova mai tolta dal suo sacchetto ritornata da garanzia (ora non più in garanzia) completa di scatola e accessori in bundle - 65euro (momentaneamente ritirata dalla vendita) Precedenza per consegna a mano e per chi prende + cose. Spese di spedizione escluse. Pagamento anticipato con bonifico. Per i prezzi ho chiesto una valutazione ai mod e quindi non sono trattabili. Ciao Angelo ![]()
Ho concluso con: MimmoEV, Mikepedo, King, Jemofrà, Netneo, bixxio, barbaro, Qasar, Zeroping, tapiro, xketto85x, crosni, IcEMaN666, sanford, skikkolo, lord byron Ultima modifica di BBABBA' : 14-10-2003 alle 12:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia e Amalfi
|
Prenoto con riserva blocco + thunderbird 1200
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia e Amalfi
|
Come nn detto. Lascio. Buona vendita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Sanluri (Ca)
|
in coda per il blocco
ma devi spedire
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
Macerata = MC?
se si forse interessato alle ram se scendi un po' tipo 10/12 euro.. dove ci si puo' incontrare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Parma
|
Prenoto il TB 1200 e la scheda video.
Prenderei anche la scheda madre, ma il prezzo è fuori regolamento (nuova da VM computer a 66,08+iva)
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
mi prenoto e disposto a concludere subito, x asus a7v-e+tb1200+dissy+ram.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Parma
|
Lascio....
![]() |
#9 |
Senior Member
|
X Tedturbo
Si MC=Macerata Preferirei aspettare un attimo e vedere cosa fà xketto85x dato che prende + componenti. X xketto85x A7V-E+TB1200+ram+dissy 70euro +ss Ciao Angelo ![]()
Ho concluso con: MimmoEV, Mikepedo, King, Jemofrà, Netneo, bixxio, barbaro, Qasar, Zeroping, tapiro, xketto85x, crosni, IcEMaN666, sanford, skikkolo, lord byron Ultima modifica di BBABBA' : 27-09-2003 alle 02:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Se guardi bene vedrai che il prezzo che hai postato tu si riferisce alla KT4V (KT400) e non alla KT4AV (KT400A) ed inoltre è tra le offerte che sono escluse dal regolamento. E poi il regolamento prevede che il prezzo dell'usato non può essere maggiore del nuovo iva esclusa quindi io sono perfettamente in regola. (Ben 1.08 euro in meno ![]() Ciao Angelo ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
mi interessa la live 5.1, vanno bene 20 incluse spese in raccomandata??
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
in coda per tb 1200
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
io sono pronto x concludere, x il blocco, fammi sapere quando....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
X xketto85x
Svuota i PVT ![]() X No Mercy Dipende da quanto costa la raccomandata Ciao Angelo ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
Re: [MACERATA] Mobo, procio, dissy, ram, audio, video
Quote:
dovrei essere il primo come da postato: Precedenza per consegna a mano e per chi prende + cose.
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
mi prenoto anche io x il blocco scritto da bixxio. e poikè sono il primo in coda prendo tutto io!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
madami i tuoi dati in pvt e le modalità di pagamento!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
Quote:
non vorrei dire frescate: ma sembra corretto? ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
X correttezza nei confronti di xketto85x il blocco va a lui poichè eravamo già in trattativa e non avevamo concluso stanotte solamente per colpa del blackout e cmq già ci stavamo sentendo in PVT oggi pomeriggio per perfezionare la vendita.
![]() Ciao Angelo ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
xketto85x hai pvt
![]() Ciao Angelo ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.