|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: generato a QUERO (BL) [Betlemme o Belluno?? fate voi ^__^] , altamente predisposto al PROSECCO e al CABERNET, ora rompo le balle a PADOVA :-) hehehe
|
[BL-PD-BO-VE-TV]Cerchissimo "in de nait"(hd,switch,sk video..)-->COSTANTE EVOLUZIONE
Nella notte ("in de nait" .... il mio inglese è fenomenale, no? ![]() - switch lan almeno 5 porte - hd almeno 20giga 7200 giri - hd poOoco costoso x un mulettino atavico (fate un pò voi... proponete...io "butto là" un 4/6 giga ) - qualcosa per ventilare l'hd "grande" - masterizzatore (...magari LiteOn) (non mi interessa masterizzare dvd) - scheda video agp 8x/4x , con memoria da 64mb in su e possibilmente ddr Che ne dite, basta?? Ah, non cercate di farmi spendere un capitale... ![]() Fatevi sotto!!! Precedenza alla consegna a mano Precedenza a pagamenti all'arrivo della merce
AVANTI RAGA ![]() ![]() Ultima modifica di EsxcepscionalInglisc : 16-11-2003 alle 10:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=524756
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=519469
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
modem alcatel
se ti interessa ho un modem alcatel speed touch home con interfaccia ethernet. Come nuovo, usato pochissimo. 60€ + s.s.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Roma
|
Potrebbe interessare un hard disk SCSI da 18Gb 50pin 7200 con controller SCSI Advansys 50pin e con cavo SCSI sempre 50 pin a 50€ s.s. comprese?
Ti ci metto anche un lettore 8x eide perfettamente funzionante (può essere utile visto che devi fare un muletto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ciao,
se ti interessa ho una tastiera italiana ps2 di colore bianco, e un mouse 2 tasti + scroller nuovi, mai usati (li avevo presi per usarli su un pc che poi non ho + montato..) Entrambi a 15€ consegna a mano a pd Se ti interessa poi avrei anche un ottimo alimentatore da 300W Aopen (che va come un 340/350 enermax/chieftech..) fammi sapere casomai byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: generato a QUERO (BL) [Betlemme o Belluno?? fate voi ^__^] , altamente predisposto al PROSECCO e al CABERNET, ora rompo le balle a PADOVA :-) hehehe
|
Quote:
Crucial 256 ne hai ancora? e della pc 133? sconticino simpatia..... del case con l'ali da 300 nn hai foto? sconticino-->se fossero 40 eurozzi almeno con le ss.....
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Re: modem alcatel
Quote:
con i saldi a non + 60 eurozzi ss comprese si ne può parlare..... che ne dici?
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
interessantino interessantino....
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
x l'ali ci sarebbe forse quello con il case di huangwei...vedrò (anche in base alle code) Buoni spritz!
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
beh a quel prezzo ovviamente li tengo x scorta,visto che son nuovi
![]() byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Arrivederci! ![]()
AVANTI RAGA ![]() ![]() Ultima modifica di EsxcepscionalInglisc : 28-09-2003 alle 12:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Roma
|
Interessa un alimentatore da 350W con combined output di 190W e testato fino a 7 periferiche da 5.25 (test fatto con gli sdoppiatori attaccando contemporanemaente 4 hd e 3 unità ottiche) con ventola di estrazione nuova a 25€ compreso s.s. in J+3?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
uppete
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
le foto ci son del case con ali 300 watt
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=522810 per le memorie mi son rimasti le infineon 3 banchi 1 corsair 1 twinmos 2 samsung ho anche 2 memorie pc 133 ECC se prendi abbastanza roba ti includo le spese postali ciao
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
la infineon, se va su una asus a7m266, te la prendo per 55 euri...daiii che si può fare no?! i case 2) li vendi solo assieme?perchè uno mi interesserebbe notevolmente... mi piace il discorso delle s.s.... arrisentirci ok?
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Velletri (RM)
|
Il dissipatore penso sia l'ultima cosa che acquisterai... cmq se interessa ho un Xdream fermo a casa. Consegna a PD o Mestre
7€ con garanzia e ricevuta.
Workstation: AMD FX8320 BE; Artic Freezer 7 Pro; Gigabyte 970A-DS3P FX; 16GB DDR3 Corsair; XFX RX570 4GB; SSD Kingstone A400 240GB; Hitachi GST Deskstar 7K1000.C 320GB; Lg GH24NSD1; Sharkoon NightShark RGB; Cooler Master MWE700 Bronze; AOC 2241, AOC E2270SWDN MM/Server: AMD Phenom II X4 905e; LC-Power Cosmo Cool CC85; Gigabyte GA-MA78GM-S2H; 8 GB DDR2; Sapphire Radeon R5 230 1GB; SSD Crucial BX500 240 GB; 2x Seagate ST2000DM001 RAID1; Vultech VCO-A1699P; Premier DR-8600BTX |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
upppp
![]() |
#19 |
Senior Member
|
uppete
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
ho il modem ethernet..stasera marca e modello, nn melo ricordo. sarebbe con spedizione, sei interessato?
Ciao, Tommaso.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.