|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
creare dvd senza compressione
Ho fatto moltissime ricerche sul forum ma non ho la situazione molto chiara.
Ho capito che per copiare dvd senza compressione bisogna eliminare qualcosa. I vorrei eliminare le tracce audio che non mi interessano, gli extra ed i sottotitoli, mentre vorrei mantenere i menu come sono. Come posso fare tutto ciò? Con che programma? ifoedit permette tutto questo? e soprattutto come individuare le cose da eliminare una volta rippato il dvd? Ovviamente sono copie di backup. Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Prova dvd shrink.
![]()
Fatto affari con:Superpippo32, Romansnake, Cianuro, Mauro2671, Pairdeer, Echirulli, usb99,goalie86,Dasutera,MrEnrich,Mitsuhashi1, Phobos87,sm_morgan, carpedie66, Tetsujin, Ste_ita, Fede, The_Saint, OcTaGoN, Zande88,CRL, Generals, Jestermask, DJ Dexter, DJMarcograndi, Renatofast, ILGRECO1974, Hein, grollagrolla123, MainThink, Schimat, Mighty Max, Compulsion, K4d4sh, Mittikk1983, jjsalvy, Pezzo, saverik1967, Wembley, elricmarci, homoinformatico |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Però, esaustiva come risposta
![]() Ma dvd shrink non serve per comprimere il dvd proprio per far entrare tutto? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Puoi togliere quello che vuoi e anche ricomprimere.
Fatto affari con:Superpippo32, Romansnake, Cianuro, Mauro2671, Pairdeer, Echirulli, usb99,goalie86,Dasutera,MrEnrich,Mitsuhashi1, Phobos87,sm_morgan, carpedie66, Tetsujin, Ste_ita, Fede, The_Saint, OcTaGoN, Zande88,CRL, Generals, Jestermask, DJ Dexter, DJMarcograndi, Renatofast, ILGRECO1974, Hein, grollagrolla123, MainThink, Schimat, Mighty Max, Compulsion, K4d4sh, Mittikk1983, jjsalvy, Pezzo, saverik1967, Wembley, elricmarci, homoinformatico |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.