Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-09-2003, 15:18   #1
Tejas
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Cellulare nuovo...ma quale?

Salve a tutti, intanto vorrei scusarmi x due cose:
-L'apparente banalità del thread;
-La possibilità che un thread del genere sia stato già fatto(ma giuro che non ho trovato nulla x le mie esigenze)
-scusate se ho postato nel posto sbagliato, ma ero indeciso tra qui e Telefonia in generale...

Ma venendo a me...sono in procinto di prendermi un nuovo cell, ma sinceramente, sono abbastanza indeciso...in passato mi sono sempre orientato quasi esclusivamente su Nokia, oltre che per il fatto di essere Nokia , perchè mi sembrava avere molte più "compatibilità"(soprattutto dal lato di "personalizzazione"), e poi per altri fattori...
ma ora vedo che con le nuove tecnologie, praticamente tutti i cellulari sono diventati molto versatili in tutto....
venendo al sodo, cercavo un telefono con:
-dimensioni alquanto ridotte(circa sulle 11x5x1.5)
-fotocamera integrata
-buon display
-software molto valido(ho visto alcuni telefoni che da qusto lato peccano...in particolare per la velocità complessiva...)
-una buona memoria(in pratica che mi permetta di archiviare abbastanza foto e in generale file)

alla fine mi ero orientato sul Nokia 7250i, tuttavia, la mia indecisione, mi aveva portato a scegliere tra più modelli...il fatto è che non so quali!
quello che vi chiedo infine è: mi potreste proporre un po' di modelli di cellulari che possano soddisfare le mie esigenze?

Ve ne sarei molto grato, saluti!
Tejas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2003, 15:39   #2
plutus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
t610...ma paga la memoria..oppure aspetti i nuovi samsung (x400 ecc)
plutus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2003, 21:39   #3
Tejas
Senior Member

Ok, li terrò in considerazione

Qualcun'altro?

Grazie,
ciao.
Old 27-09-2003, 12:58   #4
Tejas
Senior Member

Up

Edit:
leggendo un po' di recensioni, ho letto che il Nokia 7250i ha l'impossibilità di inviare/ricevere MMS via IrDA, possibile? Sarebbe molto importante per me...

Ultima modifica di Tejas : 27-09-2003 alle 13:21.
Old 27-09-2003, 13:53   #5
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Se intendi fare qualche foto io il 7250 lo lascerei perdere. Ha una risoluzione veramente bassissima. Se invece intendi usare le foto per mms, fai come se non ti avessi detto nulla
Riguardo agli mms puoi spiegarti un pò meglio?
Old 27-09-2003, 14:03   #6
Tejas
Senior Member

Beh no, non volevo usare il cell come fotocamera digitale
Semplicemente come mms, da tenere poi nel cell...ma cmq hanno una buona qualità o proprio bassa bassa?

Per l'altro discorso...avevo letto, in una recensione trovata su google, che a quanto pare, il 7250i, non permette di inviare/ricevere mms tramite la porta infrarossi con un altro cell...mi domandavo se 'sto fatto fosse vero
Old 27-09-2003, 14:13   #7
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Bhè, per gli mms da un altro cell non so aiutarti mi dispiace. Sicuramente qualcuno con questo cellulare c'è e spero si faccia vivo.
Per le foto, io le trovo di una qualità veramente pessima (sono dei 300x200 o cmq una risoluzione molto simile e la qualità non fa certo gridare al miracolo), ma per mms vanno più che bene e sopratutto ricordando che il cellulare ha uno schermo da 4096 colori, quindi non vedresti neanche tante differenze da una foto e l'altra anche se fatta con altri apparecchi.
Old 27-09-2003, 15:23   #8
Tejas
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DjLode
Bhè, per gli mms da un altro cell non so aiutarti mi dispiace. Sicuramente qualcuno con questo cellulare c'è e spero si faccia vivo.
Per le foto, io le trovo di una qualità veramente pessima (sono dei 300x200 o cmq una risoluzione molto simile e la qualità non fa certo gridare al miracolo), ma per mms vanno più che bene e sopratutto ricordando che il cellulare ha uno schermo da 4096 colori, quindi non vedresti neanche tante differenze da una foto e l'altra anche se fatta con altri apparecchi.
Ok, ho capito...

Hai qualche consiglio da darmi allora?
Te ne sarei molto grato...

Saluti.
Old 27-09-2003, 22:46   #9
Maurizio XP
Senior Member

L'Avatar di Maurizio XP

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
io ti consiglierei di valutare anche siemens ST55, conscio però della mancanza di BT e IRDA dovresti usare il cavetto, che uscirà a breve a 30€
Maurizio XP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2003, 23:21   #10
Tejas
Senior Member

Molto bello, non c'è che dire...peccato per l'IrDA...

senti, potrei rivolgere anche a te questa domanda: il 7250i non permette lo scambio tra cellulari di mms via IrDA?

Grazie ancora a tutti,
ciao!
Old 30-09-2003, 13:59   #11
fabry74
Senior Member

L'Avatar di fabry74

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Milano
il 7250i non e' un brutto telefono ma tra un mese escono tutti i modelli nuovi !

io ti consiglio:

motorola v300 /v500 / v600 (a seconda di quanto vuoi spendere, 300- 400 -450 euro)

display enorme e 65k colori
camera VGA (almeno puoi usarle trasferite su PC come ricordi, il QCIF e' un francobollo)

alternativa economica motorola E365 (250 euro)
fabry74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2003, 14:34   #12
Tejas
Senior Member

Avevo buttato un occhio anche sul Samsung sgh-p400...

Cmq aspetterò un altro po'

Grazie, ciao!
 Rispondi

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP