|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
problema con smart ripper
oggi per la prima volta ho cercato di backuppare il mio preziosissimo dvd de il signore deglia nelli E.E. ...
praticamente metto il dvd nel letore e apro smart ripper alche il programma mi dice subito: NO ASPI-ADAPTER AVAIEBLE ![]() dopo 3 secondi... SOME FILES ARE STILL LOKED! TRY TO UNLOCK WITH PLAYER ![]() ![]() ![]() pigio ignore e mi si apre finalmente il programmma, scelgo l'angolo piu grosso , la directory e avvio... errore : ancora ? ![]() NO KEY FOUND FOR THIS ENCRIPTED FILM (mi pare film ma non so sicuro) QUIT RIPPING? e io YES ![]() che è tutta sta roba? help ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cesenatico
|
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
ci provo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Vicenza
|
Mi sembra che sia sufficiente farlo partire con un player tipo Powerdvd per qualche secondo poi riprova a ripparlo.
Ciao Max ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Collegno, TO (ITA)
|
Boh... io ho infilato il DVD, ho premuto sul tasto "Start" e dopo 10min aveva finito (ASUS 16x e DVDDecrypter).
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Anzitutto come consigliato istalla i driver aspi , li trovi sul sito adaptec , sono i 4.71.2
poi fai come detto da sntistrippo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
non ho ancora provato ma povero' presto..
un'altra domanda... maalla fine per fare il dvd masterizzando con nero che opzione di scrittura di nero devo scegliere? io ho guardato in : crea nuovo cd -- poi c'è cd audio , cd dati, e altri formati scelgo altri formati... audio piu dati misc --video cd -- crea cd da immagine ma nessuno di questi è crea DVD ![]() mi è sfuggito qualcosa? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
In nero vai in file_preferenze_caratteristiche avanzate;devi mettere la spunta in "abilita tutti i formati di.....".
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
io apro dvd shrink, vado su open files, scelgo la directory dove ho messo il film con smart ripper, mi vede un solo file...lo seleziono...mi da un errore:
dvd shrink enconntered an error and cannot continue this operation il fil enon esiste faccio cmq ok mi va in alanlysing dvd solo che è ferma allora pigio cancel vado in backup solo che mi dice TARGET faccio cmq ok mi va in alanlysing dvd solo che è ferma allora pigio cancel vado in backup solo che mi dice TARGET DVD size exceded allora levo una lingua... riprovo con backup ora va bene, seleziono la directort e OK mi rida lostesso errore di prima dvd shrink enconntered an error and cannot continue this operation il fil enon esiste pigio ok comunque e parte l'encoding solo che rimane fermo a 0%.. incosa sbaglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Probabilmente hai rippato il dvd con Stream processing;cosi facendo si vanno ad eliminare dei file(audio, sottotitoli,ecc);che pero' nell'ifo rimangono.
Per questo dvd shrink non riesce a caricare il film(legge delle informazioni nell'ifo che pero' non trova). Non appena smart ripper avra' caricato il dvd scegli la modalita' files(selezioni tutto),definisci la directory dove salvare il tutto;poi START. Con shrink (open files),apri il primo ifo Ciao
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
la prox volta che ti fa così fai partire il dvd per una trentina di secondi poi riprova con smartripper sta tranqui che lo faceva pure a me. ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
e un'altra cosa che ho pensato ora....
dove lo masterizzo su DVD+R o sui -R ? no ci avevo ancora pensato... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.