|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Parere su PORTATILE
Ciao, cosa ne dite di questa configurazione ?
CPU: AMD 2500+ RAM: 512MB (DDR PC3200@400Mhz, SAMSUNG) HD: Toshiba, 60GB, 4200 RPM Video: ATI Mobility Radeon 9600 Mainboard: VIA KT 400A Audio: DVD: Materizzatore DVD+R,+RW - RICOH Monitor: 15'' TFT + Modem interno e scheda di rete 10/100 + Lettore di schede di memoria (Smart Media, SecureDigital, MultiMedia e Memory Stick) + Scheda Wireless (IEEE 802.11b) + Stick Memoria USB 32MB + Borsa + Software Vario (per la verità abbastanza inutile a parte PowerDVD 5 e poco altro) TOTALE: 1500 euro Premetto che non mi intendo molto di portatili, ma se fosse un ASUS (per dire) lo comprerei; invece è uno di quegli assemblati, tipo Vobis (per intenderci). Loro garantiscono due anni di assistenza, ma... Voi cosa ne dite ? Se manca qualche informazione fatemelo sapere. Ciao e grazie. Dayadvham. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Monza (MI)
|
1.499!!!
http://www.lidl.it/it/index.nsf/page...XP_Athlon_2500 e c'è anche questo... http://www.lidl.it/it/index.nsf/page...2.p.PC_XP_3000
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Esatto!!
Ma ne vale la pena ???? Daniele |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ho trovato la stessa offerta, ma proprio in questo periodo, stava per comprare un apple powerbook 12" la versione SuperDrvie...
premetto che non ho mai usato un sistema apple... ma ne sono stato sempre affascinato. cosa mi consigliate? certo 1500€uri è allettante, visto anche le caratteristiche, ma il powerbook è stupendo, chiedo a chi conosce tale sistema(apple) se un processore da 1ghz possa essere uguale ad un 2500+ e poi di quanto sarebbe la differenza fra i due pc... vi prego aiutatemi... ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Se qualcuno riesce a dargli un'occhiata dal vivo per dirci qualità del tft e dell'assemblaggio faccia sapere qualcosa! Io dovrei fare una discreta quantita di strada visto che l'offerta vale solo per la provincia di Torino
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Di qualsiasi marca si tratti è un prezzone!!!!
Ma vi rendete conto: master dvd, 9600, lettore memorie, 60Gb di disco... sono caratteristiche di fascia alta nei portatili!
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Member
|
Quote:
, in altre parole è un assemblato e non ha una marca.Quote:
Certo, poi va anche a fortuna, ad esempio conosco due amici che con dei Compaq hanno avuto un sacco di problemi: non sempre la marca è una sicurezza assoluta, però..... Comunque, datemi un parere: lo comprereste ? Ciao, Daniele. |
||
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona
|
Beh, se hai una mezza intenzione, ti conviene andare a dare un'occhiata per vedere com'è realmente.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Si infatti sarebbe meglio poterlo vedere dal vivo (io mi fiderò delle tue impressioni
Sono ottimista L'incognita principale per me al momento resta il TFT bisognerebbe osservare dal vivo come rende...non vorrei avessero risparmiato "oltre misura"! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Io in realtà spero che proprio a motivo di questa loro "ignoranza" e distanza dal campo informatico abbiano demandato il lavoro a qualcun altro e poi rimarchiato eventualmente il tutto...
Solo il tempo potrà risponderci Certo non nego che da appassionato di informatica e feticista di negozi hardware mi infonde una specie di tristezza strisciante dover comprare un portatile che campeggia in un catalogo accanto a vestiti per bambini e ad un bersaglio con freccette Ma alla fine per denaro ci si potrebbe anche vendere |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ehm.... sul pc in offerta c'è installata una Ati Radeon All in wornder 9600!!! Infatti si legge che c'è una all in wonder e anche directX 9...
ho trovato una recensione!!! http://www.computer-nachrichten.de/h...pc_100903.html
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! Ultima modifica di EvilBoy : 26-09-2003 alle 19:37. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
aggiungo anche questo link...
se qualcuno conosce il tedesco è molto utile! http://forum.golem.de/phorum/read.ph...&i=7542&t=7268
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Vedrò di darci un'occhiata dal vivo... cmq, come vi ho detto non sono un grande esperto di portatili, quindi non fidatevi troppo
Quanto ai vostri pareri, il mio timore principale è quello dell'assistenza. Per quanto riguarda la costruzione, secondo me, non ci sono dubbi: Lidl ha messo solo il marchio, l'assemblata l'avrà fatto qualche azienda del settore. STOP! Sto smanettando su Google, forse ho trovato la marca vera.... faccio una ricerchina e poi vi dico... Dayadvham |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
La marca, come si capisce anche dai link segnalato da EvilBoy, è TARGA.
Ho cercato tra i suoi prodotti http://www.targa-online.com.hk/notebooks.html ma non ne ho trovato neanche uno corrispondente (il modello dovrebbbe essere il VISIONARY, ma le specifiche sono diverse). Qualcuno ha mai sentito parlare di TARGA ? Ciao. Dayadvham |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza - Milano
|
nell'immagine si leggono marca e modello, rispettivamente Targa e Visionary.
Purtroppo da come si evince dal sito www.targa-online.com non hanno una divisione italiana |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Quote:
Questo prodotto è disponibile nelle seguenti regioni: LIGURIA (ad eccezione di Sarzana) LOMBARDIA (nelle province di Milano, Varese e Pavia ad eccezione di Stradella) PIEMONTE VALLE D'AOSTA W la mia provincia!
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Ha inclusa pure una chiave usb da 32MB e la borsa... a questo punto DEVO andare a vederlo... sono curioso
http://www.targa.co.uk/cms/targa_2_4...produkt_id=271
Ritengo che non ci sia nulla di più fastidioso dell'immagine nitida di un concetto sfocato - A. Adams Ultima modifica di izutsu : 27-09-2003 alle 10:08. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
http://www.de.tomshardware.com/mobile/20030806/
basta andare su google, scegliere "strumenti per le lingue" a destra del campo di ricerca e incollare questo link... scegliere la traduzione Tedesco/Inglese e il gioco è fatto...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.

, in altre parole è un assemblato e non ha una marca.