|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verona
|
mi hanno rubato il pannello laterale ......
LA SFIGA è come la mia ombra........ mi segue sempre.....
![]() avevo dato il pannello laterale del mio Thermaltake Highest Xaser II 5000 ad un amico per fargli fare un bel taglio al laser......... ![]() 2 giorni fa gli hanno robato la macchina ......e dentro alla macchina c era il mio pannelloooooooo !!!! ![]() ![]() qualcuno sa dove posso procurarmene uno ??? ![]() ho trovato questo della Chieftec : link pannello qualcuno sa se sono "compatibili" ![]() o qualcuno sa dove posso procurarmi un pannello originale della thermal ( basta che non deva andare in thailandia per procurarmelo ![]() sono tristissimooooooooooooooooo helpppp me !!!! ![]() Ultima modifica di Aristocrat74 : 27-09-2003 alle 00:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Dio che sfigaaa
![]() Cmq prova a chiedere dove hai comprato il pc se hanno contatti per fartelo mandare uno di pannello
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
mo chiedo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mi basterebbero la foto della "facciata" interna del pannello del Chieftec in modo che si vedano gli "attacchi" al case ......
e le "misure" HxL se qualcuno ce l ha e ha la voglia e il tempo......... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Be direi che ha avuto + sfiga quello a cui hanno rubato la macchina che tu!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ca**o, che sfiga!
![]() Cmq, io ho un Chieftec middle, e dove l'ho preso, c'era anche uno XaserII, e mi parevano praticamente identici...cmq, se mi dici esattamente da dove devo misurare, lo faccio volentieri ![]() ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 2 gli hanno rubato la macchina 2 giorni dopo che gli ho consegnato il pannello x il taglio..... potevano rubargliela benissimo la settimana prima o la settimana dopo........ invece....... ![]() ps e con 324832498132 di y10 che ci sono a milano hanno rubato proprio quella ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
mi servono le misure al "vivo" cosi le confronto con il pannello posteriore e vedo se sono "compatibili" ![]() thk anticipato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
i 2 case per me sono identici al 110%, a parte lo sportellino ovviamente! uno xaser E' un chief moddato alla fine... meglio misurare cmq per evitare sorprese...
che s@@@a comunque!
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: PataviuM
|
Quote:
Ari, vai tranqui ... ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa<--->San Vito al Tagliamento
|
se vuoi ho un pannello di un chieftec middle blu con ventola laterale, che non uso, perchè avevo comprato il pannello con la finestra.
se ti interessa e hao voglia di metteti a moddare un po' te lo cedo per una cifra irrisoria ![]() alla fine si tratterbbe di finestrarlo e verniciarlo del colore del tuo. te lo posso pure spedire prima così lo provi prima e così controlli che va bene (e ci va tranquillo, i case sono identici, stesse misure stessi aganci, lo xaser è solo premoddato