|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
[Monza & Milano] Sapphire 9100-128Mb
Ciao ragazzi...
Mi avanzano i seguenti componenti: - scheda video Sapphire 9100 da 128Mb con uscite VGA, DVI e TVout, confezione originali, cd e manuale da 75€ (il prezzo più basso che ho trovato è 101euro presso nexths, dove è stato acquistato) in garanzia per 15mesi... Solo consegna a mano. Per i prezzi ho chiesto prima informazioni ai moderatori: - i prezzi non sono trattabili, se volete fare confronti con altre schede esiste la sezione schede video molto più ideonea... - se volete discutere il prezzo fatelo in pvt mandandomi il link del negozio col prezzo inferiore del modello esatto (che non significa equivalente).
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! Ultima modifica di EvilBoy : 28-09-2003 alle 11:06. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia Como
|
Mi metto
in coda per una stampante.
Verifico e ti faccio sapere. By.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
beh, anche io mi metto in coda per verificare la stampante.
Non è che mi sai dire i codici delle cartucce che ci sono dentro? ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Parabiago (MI)
|
in coda per una stampante...ci penso intanto
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pavia
|
anch'io in coda per una stampante.. consegna a mano in Milano (possibilmente Milano Sud).
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ok
Ti confermo la stampante, consegna a mano.
Fammi sapere dove (io sono a Milano abbastanza spesso, oppure possiamo trovarci dalle parti di Limbiate). By.. Ps: Ti ho mandato un PM Ultima modifica di Timer : 26-09-2003 alle 11:53. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
in coda per la scheda video... sempre se spedisci
Ho trattato con: ))Lexandrus((, abc3d, al2, almar, antonio panaro, bimbo-gio, bruno sorbelli, CLURACAN, cervoale, cristoforobiagrtti, danisevoo, dayz, DrUg@tO, eric654, Feroz, firmus, gigio75, grezzo, icest0rm, leleweb, linears4, madelui, Maverick82^, morpheus3g, mrwinch, obi_wan, PERPAX, piziul, Razorx92, rigolo, robby2002, sagomaccio, sciach, semenzara, slash84, takers, tati29268, twil83, verbania, volcanik & altri... Ultima modifica di irK : 26-09-2003 alle 14:03. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ma che ha 'sta stampante di così bello?!?!
Io pensavo fosse una ciofeca... mi devo ricredere... uhmm... allora la tengo! scherzo! ...ci rifletto un po' sopra... CONSEGNA A MANO
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
Quote:
Hai ragione Purtroppo non posso fare ... a mano. Fa niente, perchè probabilmente l'avrei presa!. ciao |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: PADOVA-Provincia Trattative Mercatino: 251
|
Re: [Monza & Milano] Sapphire 9100-128Mb, Lexmark Z25
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Non ho capito
le stampanti sono ancora disponibili o è stata ritirata la vendita ??
By.. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Ho trattato con: ))Lexandrus((, abc3d, al2, almar, antonio panaro, bimbo-gio, bruno sorbelli, CLURACAN, cervoale, cristoforobiagrtti, danisevoo, dayz, DrUg@tO, eric654, Feroz, firmus, gigio75, grezzo, icest0rm, leleweb, linears4, madelui, Maverick82^, morpheus3g, mrwinch, obi_wan, PERPAX, piziul, Razorx92, rigolo, robby2002, sagomaccio, sciach, semenzara, slash84, takers, tati29268, twil83, verbania, volcanik & altri... |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Junior Member
|
Re: Non ho capito
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Io ero
il primo della coda.
Per cui in teoria nessuna delle stampanti dovrebbe essere stata venduta. Attendo info. By.. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Junior Member
|
Re: Io ero
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Posso aumentare il prezzo delle stampanti?!?!
No, tranquilli... ho detto 15 e rimarrà 15! (uff. mi sa che 5euro in + potevo farmeli) La coda è questa: - timer - ray (ci stà pensando) - darkiko (se vieni a milano centro-nord) X Misticdelta: prezzo non trattabile... è già oltre il -20% del nuovo.
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
OK
dove possiamo incontrarci ??
By... |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
passiamo in pvt...
lasciami i tuoi dati, ti contatto nel weekend.
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
up per stampnate e scheda video!!!
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.